Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, la sbugiarda: «Non la vedo da 10 anni»

Jacqueline Luna Di Giacomo ha sbugiardato la madre, Heather Parisi, attraverso un post su Instagram: ecco cosa ha rivelato la ragazza.

Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, ha smentito la madre attraverso una storia su Instagram.

Ieri sera, ospite di Belve, Heather ha raccontato a Francesca Fagnani che il rapporto con la figlia va a gonfie vele, smentendo così le voci circa una forte tensione con Jacqueline e un allontanamento che dura ormai da anni. Parisi, inoltre, ha sottolineato che lei, il marito, i figli nati dal loro matrimonio e i figli nati precedentemente da altre relazioni (sia lei che il marito ne hanno due ciascuno) sono una grande famiglia: si vedono poco, ma sono molto uniti. Insomma, nessuna crisi, nessun litigio e nessuna freddezza, anzi.

Leggi anche: Jacqueline e Rebecca, avete mai visto le figlie di Heather Parisi? Scopri chi sono

Stamattina, tuttavia, Jacqueline Luna Di Giacomo ha sbugiardato la madre con queste parole: «Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da dieci anni».

Lo sfogo della giovane è poi proseguito così: «Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa niente della mia vita, se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato. Io sono solo Jacqueline Luna, e vorrei che un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato»

Jacqueline Luna Di Giacomo, chi è la figlia di Heather Parisi?

Fidanzata con il famoso cantante Ultimo, Jacqueline Luna Di Giacomo vive con lui la ragazza vive una storia d’amore meravigliosa, a discapito del rapporto conflittuale con la mamma. Figlia secondogenita della showgirl Heather Parisi, è nata dalla love story della Parisi con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. La ragazza non ha un buon rapporto con sua madre e l’accusa di non parlare mai né di lei, né della sorella maggiore Rebecca, nata dal primo matrimonio. Secondo Jacqueline, infatti, la mamma è concentrata sulla sua nuova vita in Cina, con il secondo marito e i due fratelli gemelli nati dall’ultimo matrimonio.

Quanti anni ha la figlia di Heather Parisi?

Jacqueline Luna ha 23 anni: è nata nel 2000.

Chi è il padre di Jacqueline Luna?

Figlia di Heather Parisi e dell’ortopedico Giovanni Di Giacomo, la ragazza non ha vissuto a lungo in una vera famiglia. Dopo aver vissuto con la madre, dal 2013 risiede con il padre. Tramite il suo profilo Instagram Jacqueline fa sapere:

Se non ho nessuna foto di mia madre ci sarà un motivo. Sono una ragazza di diciannove anni cresciuta da un padre straordinario nonché uomo e medico da stimare che mi ha insegnato e insegna tutti i giorni il valore della vita.

Sorella di Jacqueline Luna Di Giacomo

Nata dal primo matrimonio di Heather Parisi con Giorgio Manenti, Rebecca Jewel è la sorella maggiore di Jacqueline Luna. La ragazza ha vissuto la sua infanzia a Roma e, dopo il diploma al Liceo Classico ha iniziato il suo percorso universitario alla LUISS, sempre nella capitale. Ha frequentato anche l’Universidad Europea a Madrid, dove ha conseguito la laurea nel 2008. La ragazza ha deciso di continuare a vivere in Spagna, trasferendo la sua residenza a Madrid, dove ha trascorso i suoi ultimi anni da studentessa.

Fratelli

Oltre a loro due, Heather Parisi ha altri due figli, nati dal legame con il suo ultimo marito, Umberto Maria Anzolin: i gemelli Elizabeth Anzolin e Dylan Anzolin (2010). La showgirl ha partorito gli ultimi suoi due bimbi alla splendida età di cinquant’anni.

Dove vive la fidanzata del cantante Ultimo?

Jacqueline ha vissuto dalla mamma a Hong Kong per tre anni ma nel 2013 è rientrata in Italia per vivere con il padre. Oggi risiede tra Roma e Los Angeles.

Laurea e lavoro di Jacqueline Luna Di Giacomo

Jacqueline si è laureata nel maggio 2022 alla New York Academy, College of Visual and Performing Arts. Il suo fidanzato, il cantante Ultimo, è volato a New York e vivere con lei le emozioni della giornata. La ragazza sogna di lavorare nel cinema.