Amici anticipazioni serale, chi sono gli eliminati della prima puntata?

Amici anticipazioni: chi sono gli eliminati della prima puntata del serale, in onda sabato 18 marzo 2023? Tutti i dettagli

La prima puntata del serale di Amici 2023 andrà in onda sabato 18 marzo ma la registrazione è prevista per giovedì 16 marzo; scopriamo cosa rivelano le anticipazioni in merito ai primi eliminati della stagione.

Leggi anche: Amici 2023, squadre al serale: separate le coppie di fidanzati

Le squadre che si sfideranno durante il serale di Amici sono tre e ognuna sarà capitanata dai due professori di riferimento degli allievi. A giudicare le esibizioni non ci sarà più il trio formato da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash ma da tre ”new entry”: stiamo parlando dell’ex allievo, oggi ballerino professionista di livello internazionale Giuseppe Giofrè, il cantante Michele Bravi e per la prima volta al serale di Amici l’autore e showman Cristiano Malgioglio. 

Chi sono i cantanti e i ballerini del serale di Amici 2023?

Le maglie consegnate sono in totale quindici: per otto ballerini e sei cantanti.  Durante l’ultima puntata di domenica 12 marzo sono state assegnate le ultime maglie e fatte le eliminazioni definitive.

Ecco la lista dei ballerini ammessi:

Ed ecco, invece, chi sono i cantanti che hanno ottenuto il pass per il serale:

Quanti eliminati sabato 18 marzo 2023?

Una dichiarazione di Maria De Filippi, durante una puntata del daytime di Amici ha messo in allarme pubblico e concorrenti. La conduttrice, infatti, ha dichiarato che durante la puntata ci sarà ”almeno” un’eliminazione. Nelle passate stagioni era capitato che gli allievi fossero graziati durante la prima puntata, ma quest’anno la situazione pare essere drasticamente cambiata.

Durante la prima puntata di sabato 18 marzo, infatti, non ci sarà solo la prima eliminazione definitiva, ma potrebbe esserci una doppia eliminazione!

Amici serale prima puntata: chi è uscito?

Nonostante non ci siano ancora anticipazioni in merito agli eliminati della prima puntata del serale di Amici 2023, i pronostici danno per certe alcune eliminazioni. Secondo il pubblico a casa e secondo il web i primi ad essere eliminati potrebbero essere due tra Piccolo G, Gianmarco, NDG e Maddalena.  

Seguici su Instagram