Diletta Leotta incinta del fidanzato Loris Karius: spunta una prova (e un collega di 105 conferma la gravidanza)

Diletta Leotta è incinta del fidanzato Loris Karius? La conduttrice non si nasconde più: un video su Instagram mostra la prova!

Diletta Leotta è incinta del suo bellissimo fidanzato Loris Karius? Da settimane ormai non si fa che parlare di un pancino sospetto della conduttrice di q. Fino a oggi la conferma da parte della diretta interessata non è mai arrivata, ma su Instagram spunta una prova…

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli chiede scusa a Diletta Leotta dopo il monologo di Chiara Ferragni: ecco perché

Un video sul profilo social della siciliana fa pensare che quelle sulla sua gravidanza non siano state solamente voci. Insomma, Diletta e Loris starebbero per diventare genitori: per entrambi si tratta della prima esperienza da mamma e papà. Ma cosa sta succedendo?

Diletta Leotta è incinta?

Diletta Leotta non fa più nulla per nascondere il pancino: la conduttrice di DAZN è davvero incinta di Loris Karius! In molti, dopo la condivisione del suo ultimo video su Instagram non hanno potuto fare a meno di notare le sue forme dolci, tipiche della gravidanza. Da tempo ormai si parla della decisione della Leotta di allargare la sua famiglia insieme al fidanzato Loris e oggi sembra essere tutto reale. Ecco la prova:

A far insospettire i followers ci ha pensato anche la didascalia del video; la showgirl, infatti, ha scritto: “Mi preparo per la festa del papà, quale completo scelgo per fare il regalo perfetto? Uno, due, tre o quattro?”. A cosa si riferiva? Forse un chiaro riferimento alla nuova paternità di Karius? Lo scopriremo!

La conferma da parte di un collega di Radio 105

I fan di Diletta Leotta aspettano solo la conferma ufficiale da parte della conduttrice sportiva; al momento sembra che la ragazza abbia confessato di essere incinta a un suo collega di Radio 105, che ovviamente sta mantenendo il segreto.

La storia d’amore con Loris Karius

Diletta Leotta e Loris Karius hanno iniziato a frequentarsi subito dopo la fine della storia della conduttrice con Giacomo Cavalli, noto modello e imprenditore. Non sappiamo come si siano conosciuti, ma le intenzioni sembrano essere serissime! La showgirl ha anche fatto un corso accelerato di inglese per comunicare al meglio con la sua nuova fiamma. I rumors sulla loro relazione vanno avanti da ottobre e il passo per renderla ufficiale è stato davvero breve: i più preparati hanno visto muoversi qualcosa quando la Leotta e Karius hanno iniziato a seguirsi sui social. Da lì, poi, tutto in discesa! Fra le tante cose la coppia ha scoperto di avere una nuova passione in comune: il padel!

Seguici su Instagram