Uomini e Donne: Federico e Carola dopo la scelta, cosa è successo?

Uomini e Donne Federico Nicotera ha scelto Carola: ma cosa è successo dopo con la corteggiatrice Alice? Ecco tutti i dettagli sulla reazione

Federico Nicotera ha scelto (finalmente!) la sua corteggiatrice Carola Carpanelli: ma cosa è successo dopo la scelta di Uomini e Donne? Scopriamo tutti i dettagli e le anticipazioni in merito.

Leggi anche: Uomini e Donne, Lavinia ha scelto Alessio il biondo o il moro? Ecco le anticipazioni di oggi

Il tronista romano dopo mesi di indecisione ha deciso di uscire fuori dal programma con la sua corteggiatrice preferita. Il pubblico non aveva dubbi in merito alla scelta finale del romano, che sin dal primo momento ha sempre mostrato palesemente il suo interesse per la ragazza.

Federico ha scelto Carola

Federico Nicotera ha scelto Carola e la corteggiatrice ha detto di sì. Nonostante, per un lungo periodo, fosse stata messa in dubbio la possibile risposta della ragazza, le ultime puntate del programma avevano svelato le sue intenzioni. La ragazza, infatti, la puntata prima della scelta aveva dichiarato di essere innamorata, sfatando ogni dubbio su un possibile ”no”.

Nel dettaglio Federico, dopo aver fatto un discorso sul loro percorso a Uomini e Donne, ha comunicato a Carola la sua scelta tramite un peluche con la scritta “Sei la mia scelta”. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Anche se non si può dire lo stesso per la ”rivale” Alice. La puntata con la scelta è andata in onda giovedì 16 marzo.

Cosa ha fatto Alice dopo aver scoperto di non essere la scelta?

La non scelta Alice Barisciani ha mostrato grande maturità e ha reagito con compostezza al discorso fatto da Federico. La corteggiatrice, che non ha trattenuto le lacrime, ha ribadito che si aspettava che sarebbe andata a finire così. A fine discorso ha deciso di salutare in maniera pacifica il tronista. Nessuna sfuriata e nessuna dichiarazione contro il giovane quindi.

Cosa ne pensate della scelta di Federico Nicotera e della reazione post scelta della corteggiatrice Alice Barisciani?

Seguici su Instagram