Barbie film, non solo Ryan Gosling e Margot Robbie: tanti attori famosi nel cast

Cosa dobbiamo aspettarci dal film Barbie? Ma soprattutto: chi? Ecco i nomi che compariranno nel cast della pellicola!

Barbie è il film che sta attirando maggiormente il grande pubblico: la pellicola di cui sono protagonisti Margot Robbie e Rayn Gosling verrà rilasciata il 20 luglio del 2023 e i fan non vedono l’ora che arrivi il momento! Insieme ai due noti attori, comunque, noteremo diversi personaggi già visti in molte fiction di successo. Di chi parliamo?

Leggi anche: Margot Robbie, chi è l’attrice che fa Barbie?

La storia si snoda tutta attorno alla figura di Barbie: la famosissima bambola viene cacciata da Barbie Land, dove vive, poiché non sembra avere un aspetto perfetto. La ragazza si trova senza un posto dove andare e si reca quindi nel mondo umano, in cerca di un po’ di felicità. Per i più nostalgici, quindi, sarà un po’ come tornare ai tempi di Life-Sizeil film in cui abbiamo visto nei panni di una Barbie la nota Tyra Banks.

Quali attori ci sono nel film Barbie?

In questi mesi, il film di Barbie è stato letteralmente avvolto dal mistero e oggi conosciamo finalmente la sua data di uscita: nell’estate del 2023 i fan potranno godere della visione della pellicola di cui sono protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling. Oltre a loro, però, ci sono tanti volti noti del piccolo e grande schermo: a Barbie Land, infatti, esistono tante Barbie e tanti Ken e sono tutti meravigliosi!

Fra le bambole troveremo Issa Rae, America Ferrera, Nicola Coughlan, Kate McKinnon, Emma Mackey e moltissime altre. Fra i “bamboli”, invece, troveremo Simu Liu, Michael Cera, Kingsley Ben-Adirn e Ncuti Gatwa. Fra le star che vedremo nel film, inoltre, ci saranno anche Will Ferrel e – attenzione attenzione – Dua Lipa!

Locandina

La locandina del film Barbie recita una frase che è già divenuta iconica: “Lei può essere tutto ciò che vuole. Lui è solo Ken”. Cosa dovremo aspettarci, quindi?

Tutti gli aggiornamenti sul film possono essere seguiti sul profilo Instagram della società di produzione, la Lucky Chap Entertainment. 

Trailer

Di seguito il trailer ufficiale del film prossimamente in uscita:

Seguici su Instagram