Noemi Bocchi nella villa all’Eur di Ilary Blasi? Il dettaglio non sfugge: ecco la FOTO

Noemi Bocchi è stata ospite nella villa all'Eur appartenente a Ilary Blasi? Alcuni dettagli non sfuggono: guarda le foto!

Negli ultimi giorni una foto condivisa da Noemi Bocchi nelle sue storie di Instagram ha fatto il giro del web scatenando qualche dubbio su dove si trovasse: la nuova compagna di Francesco Totti, infatti, sembrava essere all’interno della meravigliosa villa all’Eur appartenente, a oggi, a Ilary Blasi. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Ilary Blasi e Noemi Bocchi: sorprende la decisione sui figli Christian, Chanel e Isabel

Nessuna conferma, ovviamente, da parte dei diretti interessati, ma alcuni curiosi e attentissimi fan hanno notato alcuni dettagli che non lasciano spazio all’immaginazione. Di cosa si tratta?

Noemi Bocchi nella villa all’Eur di Ilary Blasi?

Può sembrare strano, ma Noemi Bocchi sarebbe stata ospite nella villa all’Eur di Ilary Blasi: tutto è iniziato quando la nuova fidanzata di Francesco Totti ha condiviso via Instagram una foto in compagnia di Chanel – secondogenita del Pupone e della conduttrice romana – sua figlia e altre persone su uno splendido ed enorme divano nero, dall’aria comodissima. E fin qui, non si potrebbe pensare nulla di strano…

noemi bocchi eur

Foto: @noemib_8 [IG]

I più accaniti fan della ex coppia Blasi-Totti hanno notato qualcosa che ha lasciato tutti senza parole: il soggiorno – e il divano – dove appare Noemi Bocchi (insieme a Chanel) sembra essere proprio quello della meravigliosa villa all’Eur appartenente alla conduttrice romana, la stessa in cui – per anni – ha vissuto insieme a suo marito Francesco. Ma è davvero così?

Le foto di Chanel non mentono

Le (vecchie) foto di Chanel non mentono: la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, infatti, è sui social come tutti i suoi coetanei e – a dire il vero – come anche i suoi genitori e la nuova compagna del padre Noemi. La ragazza da tempo condivide scatti sul suo profilo Instagram che – spesso – la ritraggono all’interno di casa sua all’Eur.

Fra questi compaiono alcune foto in cui si avvista lo stesso soggiorno e lo stesso divano nero che è apparso nelle storie di Noemi Bocchi. Segno, quindi, che quest’ultima si trovasse all’interno della meravigliosa villa appartenente, oggi, solamente a Ilary Blasi. Ecco i dettagli che non sfuggono:

Nella foto condivisa da Noemi Bocchi, ovviamente Ilary Blasi non compare e questo ha fatto ancora più drizzare le antenne ai fan del Pupone e della sua ex moglie: la nuova compagna di Totti si trovava nella villa all’Eur mentre la padrona di casa non c’era? Una motivazione, tuttavia, potrebbe esserci: secondo quanto sostiene Il Messaggero – non avrebbe imposto alcun veto ai figli Christian, Chanel e Isabel nel vedere Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti. La conduttrice avrebbe scelto questa via per rendere la separazione dal suo ex marito, in qualche modo, più serena rispetto a quanto è stato fino a oggi.

Secondo alcuni, la decisione di Ilary Blasi dipenderebbe anche dal voler evitare ripercussioni sulla sua nuova relazione con Bastian Muller, l’imprenditore tedesco con il quale fa coppia da qualche mese. Quest’ultimo, infatti, di recente ha fatto infuriare Francesco Totti, ma la conduttrice romana non sembra essersene curata più di tanto.

L’apertura di Ilary nei confronti di Noemi Bocchi potrebbe avere dunque degli effetti positivi anche da parte di Totti nei confronti di Bastian, che – quando è a Roma – è ormai ospite fisso della bellissima villa all’Eur della nota presentatrice. Secondo alcune fonti, la showgirl sarebbe davvero presa dal suo nuovo compagno e potrebbe aver visto in lui la concreta possibilità di andare avanti con la sua vita, nonostante il burrascoso divorzio dal Pupone.

Seguici su Instagram