Uomini e Donne, anticipazioni: Davide vicino alla scelta «manca poco»

Uomini e Donne, Anticipazioni: Davide rivela di sentire Beatrice come ''sua ragazza'' e di essere vicino alla scelta, mentre Chiara...

Secondo le anticipazioni dell’ultima puntata di Uomini e Donne, il tronista Davide Donadei è sempre più vicino alla sua scelta. Ecco cosa è successo nella registrazione di sabato 12 dicembre che vedremo in onda tra due settimane…

Leggi anche: Uomini e Donne SHOCK: Sophie e Gianni contro Matteo «fai schifo»

Uomini e Donne: Davide Donadei

Nelle ultime puntata di Uomini e Donne inerenti al percorso di Davide Donadei, andate in onda, abbiamo assistito all’eliminazione della terza corteggiatrice Valeria e ai continui tira e molla con le due corteggiatrici rimaste Chiara e Beatrice. 

Chiara corteggiatrice UeD Davide

Foto di @uominiedonnetrash [IG]

UeD: cosa vedremo questa settimana? Anticipazioni

Secondo le anticipazioni della penultima puntata di Uomini e Donne che è stata registrata, Davide Donadei verrà stupito dalla dichiarazione d’amore di una delle sue corteggiatrici. Ecco cosa rivelava il Vicolo delle news sulla puntata che, probabilmente, vedremo in onda questa settimana:

Per quanto riguarda Davide Donadei: Beatrice Buonocore nell’esterna gli dedica un video dove dichiara apertamente di essersi innamorata di lui…

Chiara Rabbi invece lo ha portato a casa sua per fare colazione con una torta preparata dalla mamma. Il tronista dichiara di essere in evidente difficoltà, perché quando esce con una pensa possa essere la sua scelta poi esce con l’altra e pensa la stessa cosa perché sono due brave ragazze con sani princìpi entrambi.

Ma i dubbi di Davide Donadei pare stiano pian piano diminuendo. Scopriamo insieme cosa è successo nell’ultima puntata appena registrata…

Anticipazioni: Beatrice fa una sorpresa a Davide, mentre Chiara…

Nella puntata di Uomini e Donne registrata sabato 12 dicembre, Beatrice decide di fare una sorpresa a Davide che rivela di essere vicino alla scelta. Ecco cosa riporta il vicolo delle news:

Ci pensa Davide a ritirare su il morale dello studio, avendo fatto un’esterna bellissima con Beatrice. Lei gli fa recapitare un bigliettino e lo invita a cena fuori, erano entrambi elegantissimi. Lui le ha detto che in quel momento sentiva di stare a cena con la sua ragazza.

La ragazza gli regala una sua foto da piccolina e gli confessa che le è sempre mancata l’idea di famiglia, lui risponde che magari potrebbe essere lui la sua famiglia.

In studio Chiara ci rimane male ma dice che continuerà a combattere in quanto il tronista dichiara che ha ancora dei dubbi su chi scegliere anche se non manca molto.

Chi sceglierà Davide tra Chiara e Beatrice? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram