Marco Mengoni, la ex fidanzata Claudia vuota il sacco: «Vi racconto il nostro primo bacio»

Cosa ha raccontato l'ex fidanzata di Marco Mengoni? Claudia - in una vecchia intervista - ha parlato del loro primo bacio!

Molti ignorano che Marco Mengoni in passato ha avuto una ex fidanzata per molto tempo. Claudia, così si chiama la ragazza, in una vecchia intervista ha deciso di rompere il silenzio sul suo amore con il famoso cantante.

Leggi anche: Marco Mengoni tra trasparenze e sex appeal: su Instagram seduce con uno scatto con Donatella Versace (e non solo)

In poco tempo, dall’inizio della carriera a XFactor fino alle vittorie del Festival di Sanremo, l’artista di Ronciglione si è fatto strada nel mondo della musica italiana.

Marco Mengoni: l’ex fidanzata Claudia parla del loro primo bacio

Si chiama Claudia Baldini ed è la ex fidanzata del famoso Marco Mengoni. I due si sono conosciuti quando frequentavano le scuole medie ed erano nella stessa classe: immediatamente fra loro è scattato qualcosa e si sono affezionati l’uno all’altra. Una volta finita la scuola, poi, hanno preso strade differenti, pur rimanendo comunque legatissimi. Nella sua vecchia intervista, l’ex fidanzata di Mengoni ha detto: “A un certo punto Marco è venuto verso di me, mi ha preso la testa tra le mani con delicatezza e ci siamo scambiati il nostro primo, dolcissimo bacio”.

Con chi è stato dopo il cantante?

Da quando è diventato famoso, la vita sentimentale di Marco Mengoni è letteralmente l’ossessione dei suoi fan: il cantante è molto riservato e non permette al grande pubblico di entrare nel suo privato. Da qualche anno a questa parte si vocifera insistentemente che l’artista abbia avuto una relazione con il suo collega Mahmood. Ma è vero? La conferma (o la smentita) non è mai arrivata da parte dei diretti interessati, ma qualche indizio ci sarebbe.

Una cosa è certa: Marco Mengoni e Mahmood si conoscono da tanto tempo e si vogliono (o sarebbe meglio dire “si sono voluti”) molto bene. I due artisti, infatti, hanno scritto insieme Hola, secondo brano estratto come singolo dall’album Atlantico di Mengoni: il pezzo, infatti, porta la firma dei due cantautori e di Tom Walker e Francesco Catitti. Una collaborazione che è sfociata in una storia d’amore? Chi può dirlo, ma c’è chi ne è certo: Mengoni e Mahmood si sono amati. Anche se l’amore, oggi, sembra essere naufragato per sempre.

Quest’anno, come tutti ben sanno, Marco Mengoni ha preso parte a Sanremo e l’ha vinto. Mahmood, che al Festival ha trionfato lo scorso anno, è tornato in occasione dell’apertura della settantatreesima edizione per cantare Brividi insieme a Mahmood. I due cantanti si sono incontrati fuori dall’Ariston e si sono evitati. Ebbene sì, non appena i loro sguardi si sono incrociati, si sono voltati subito dall’altra parte, come testimonia il video qui di seguito:

https://twitter.com/icar0libero/status/1626313489143693313?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1626313489143693313%7Ctwgr%5Ea0245baea7e6853580e22f70aec7da3ca474a8cd%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.donnapop.it%2F2023%2F02%2F20%2Fmarco-mengoni-fidanzato-mahmood-video%2F

rumors su Marco Mengoni e Mahmood tornano ciclicamente in auge ogni stagione sulle testate di gossip. I due artisti non amano parlare della loro sfera sentimentale ed è noto che non abbiano mai rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Ma cosa ossessiona particolarmente il pubblico su questa ipotetica storia? In realtà, niente di più e niente di meno di molte altre presunte coppie del mondo dell’arte e dello spettacolo. Resta innegabile che si tratterebbe di una gran (ex) bella coppia.

Seguici su Instagram