Striscia la Notizia offende Bigmama per il suo peso: l’intervento di Elisabetta Canalis è perfetto

Cosa ha detto Striscia la Notizia su Bigmama? Anche Elisabetta Canalis è intervenuta contro il post del tg satirico!

Striscia la Notizia sta pubblicando sui suoi profili social alcuni meme riguardanti il Festival di Sanremo 2024: paragonando Bigmama a Ursula, però, il tg satirico ha scatenato l’ira del pubblico. Fra questi anche Elisabetta Canalis.

Un post di Striscia la Notizia sta facendo discutere non poco il pubblico del Festival di Sanremo e non solo: pubblicando gli outfit dei cantanti in gara nella competizione canora, il tg satirico ha paragonato Bigmama a Ursula, l’antagonista de La Sirenetta. Come ricordiamo, la “cattiva” del cartone animato è parecchio sovrappeso

Effettivamente, l’abito indossato da Bigmama ricorda quello che Ursula ha nel film per bambini, ma è chiaro che il paragone di Striscia la Notizia si riferisse soprattutto alla forma fisica e non all’abbigliamento scelto per la seconda serata del Festival di Sanremo 2024. Dopo lo scoppio della polemica, Elisabetta Canalis ha deciso di intervenire.

Cosa ha detto? L’ex velina mora di Striscia ha preso di petto il programma che l’ha resa famosa, schierandosi in difesa della cantante in gara al Festival. Non è la prima volta, comunque, che la showgirl sarda critica i programmi Mediaset; qualche mese fa, infatti, aveva detto la sua anche su Ciao Darwin.

Cosa ha detto Striscia la Notizia su Bigmama?

Il post di Striscia la Notizia sta facendo discutere molto ed è probabile che a breve il tg satirico intervenga per giustificarsi circa il meme su Bigmama. In alternativa, poi, è altrettanto probabile che la pagina Facebook del programma di Canale 5 decida di eliminare direttamente la foto, anche se ormai il danno è fatto.

Striscia, comunque, non ha preso di mira solo Bigmama, ma anche altri personaggi di Sanremo 2024: Amadeus è stato paragonato a uno degli Stormtrooper di Star Wars; Marco Mengoni, invece, nel suo abito rosso è stato paragonato a Papa Francesco; e ancora Irama al maestro dei mimi Simone Barbato.

bigmama ursula

Fonte: Striscia la Notizia / Facebook

La canzone di Bigmama – dal titolo La rabbia non ti bastaè una denuncia contro il bullismo e un inno alla rivalsa personale. Queste le parole della cantante sul suo brano: “Questo è un pezzo che chiude un cerchio di rivalsa e il messaggio che c’è dietro e che io ho dedicato a me stessa è: non avere paura di credere in te stessa, non credere troppo a quello che dicono gli altri, abbi sempre al primo posto la proiezione che hai di te nel futuro”.

L’intervento di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis via social si è espressa circa il meme di Striscia la Notizia che paragona Bigmama a Ursula. Commentando il post di Mario Manca, ha scritto: “A me ricorda molto Madonna da giovane, perché ha uno sguardo e un sorriso veramente penetranti, oltre che una voce stupenda. Mi sembra una ragazza che fa della sua fisicità un punto di forza non necessariamente omologato agli standard delle magrissime col viso rifatto in serie. Speriamo resti sempre lei stessa in un mondo tg 38, di nasi, bocche e zigomi tutti uguali”.

commento elisabetta canalis

Fonte: Instagram

Seguici su Instagram