Marco Mengoni tra trasparenze e sex appeal: su Instagram seduce con uno scatto con Donatella Versace (e non solo)

Perché Marco Mengoni ha posato in una storia al fianco di Donatella Versace? Ecco i dettagli su quello che sappiamo!

Marco Mengoni ha condiviso una foto su Instagram insieme a Donatella Versace, che di recente ha curato diversi dei suoi look. Il cantante ha fatto il pieno di like e commenti positivi, ma come mai?

Leggi anche: Sanremo 2023, Marco Mengoni e Ultimo hanno litigato? Gelo anche tra Emma e Elodie: i retroscena

L’outfit scelto dalla famosa stilista per il cantante che ha vinto il Festival di Sanremo 2023 mostra i pettorali grazie a una maglia trasparente che ha lasciato senza parole i fan dell’artista.

Marco Mengoni e lo scatto con Donatella Versace

Marco Mengoni si è innamorato di Donatella Versace, o almeno così dice la foto pubblicata su Instagram dal cantante. Nello scatto quest’ultimo appare vicino alla famosa stilista, con un abbigliamento che ha raccolto consensi e complimenti, sia da parte di noti personaggi del mondo dello spettacolo, sia da parte dei fan dell’artista. Eccolo di seguito:

Non è la prima volta, comunque, che Mengoni veste Versace. Chi lo ha seguito durante il Festival di Sanremo avrà certamente ammirato il suo outfit in occasione delle serate sul famoso palco del Teatro Ariston; eccone un esempio di seguito:

La (presunta) storia con Mahmood

Da tempo si mormora che Marco Mengoni sia stato fidanzato con Mahmood, ma cosa c’è di vero in questo gossip che impazza sulle riviste rosa ormai da anni? Probabilmente nulla. O forse no? Una cosa è certa: i due cantanti si conoscono da tanto tempo e si vogliono (o sarebbe meglio dire “si sono voluti”) molto bene. I due artisti, infatti, hanno scritto insieme Hola, secondo brano estratto come singolo dall’album Atlantico di Mengoni: il pezzo, infatti, porta la firma dei due cantautori e di Tom Walker e Francesco Catitti.

Una collaborazione che è sfociata in una storia d’amore? Chi può dirlo, ma c’è chi ne è certo: Mengoni e Mahmood si sono amati. Anche se l’amore, oggi, sembra essere naufragato per sempre. Quest’anno, come tutti ben sanno, il cantante di Ronciglione ha preso parte a Sanremo e l’ha vinto. Il suo collega, che al Festival ha invece trionfato lo scorso anno, è tornato in occasione dell’apertura della settantatreesima edizione per cantare Brividi insieme a Mahmood. I due cantanti si sono incontrati fuori dall’Ariston e si sono evitati. Ebbene sì, non appena i loro sguardi si sono incrociati, si sono voltati subito dall’altra parte, come testimonia il video qui di seguito:

https://twitter.com/icar0libero/status/1626313489143693313?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1626313489143693313%7Ctwgr%5E3c3ae5f682837478f9fa6dff369d7a4933588e9a%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.donnapop.it%2F2023%2F02%2F20%2Fmarco-mengoni-fidanzato-mahmood-video%2F

Nessuno dei due cantanti ha mai confermato o smentito le parole dei media: Marco e il suo collega Mahmood sono conosciuti per essere due artisti estremamente riservati che non amano parlare della loro vita privata. Al momento non è dato sapere né se i due siano stati insieme, né se abbiano attualmente altre storie d’amore. I rumors sui due cantanti tornano ciclicamente in auge ogni stagione sulle testate di gossip. I due artisti non amano parlare della loro sfera sentimentale ed è noto che non abbiano mai rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Seguici su Instagram