Annalisa sorprende con un nuovo look: addio capelli lunghi, arriva il caschetto scuro (e il piercing)

Annalisa ha cambiato colore e taglio ai suoi capelli! Perché? La cantante su Instagram ha mostrato un look davvero inedito!

Annalisa ha lasciato senza parole i suoi fan! La cantante di Bellissima ha postato su Instagram una foto del tutto inedita, mostrando una chioma totalmente diversa: al posto dei lunghi capelli rossi ora c’è un caschetto nero con frangia, in pieno stile Valentina. Ma non è finita qui! Oltre al nuovo look, a colpire i fan dell’artista c’è anche un altro dettaglio.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi vuole tagliare i capelli e chiede un consiglio ai fan: ecco i look più belli della conduttrice

Stiamo parlando del piercing, il cosiddetto bridge, un gioiello che passa da una parte all’altra del setto nasale, sulla parte superiore in mezzo agli occhi. Molti si chiedono se sia tutto reale o faccia parte solamente di una strategia di marketing per promuovere il nuovo singolo in arrivo. Dov’è la verità?

Annalisa mostra il nuovo look: caschetto scuro promosso o bocciato?

Annalisa si prepara a stupire tutti con il suo nuovo singolo dal titolo Mon Amour e lo fa con un nuovissimo e inedito look! La cantante si è mostrata su Instagram con un caschetto nero sopra le spalle, con tanto di frangia. A corredare il nuovo stile anche un trucco intenso e scuro sugli occhi e un piercing sulla parte superiore del setto nasale. Insomma: la cantante è in piena rivoluzione rock!

Un paio di giorni fa, comunque, Annalisa aveva fatto intuire ai suoi fan che ci sarebbero state ben presto tante novità e si è mostrata in un breve video che è divenuto in pochissimo tempo virale e apprezzatissimo dal grande pubblico:

La carriera di Annalisa

Annalisa è una nota e apprezzatissima cantante italiana. Con la sua potente voce ha dato vita a hit e ballad che tutti conosciamo e amiamo. Ma come abbe inizio la carriera dell’artista dai capelli rossi? Tutto cominciò, come per molti altri artisti attuali della musica nostrana, dalla scuola televisiva di Amici di Maria De Filippi. Che anno era quando l’artista muoveva i suoi primi passi tra i banchi del talent?  Stiamo parlando dell’edizione 2010-2011. Come andò questa prima esperienza televisiva? L’artista riuscì ad avere la meglio e a guadagnarsi sul campo la vittoria finale?

Annalisa arrivò alla finalissima del talent, ma non riuscì ad aggiudicarsi la vittoria per un soffio. A trionfare fu, infatti, Virginio Simonelli, oggi tra i più richiesti autore dei testi delle canzoni di grandissime star della musica italiana come, per esempio, Laura Pausini. Il talento di Annalisa, però, non passò inosservato. Nel corso della finale, le fu assegnato infatti il Premio della Critica Giornalistica (del valore di 50mila euro, offerto dallo sponsor Tezenis).

Seguici su Instagram