Uomini e Donne Martina Luchena è incinta, chi è il fidanzato? FOTO

Martina Luchena è incinta del suo primo figlio: ecco chi è il suo fidanzato Maurizio Bonori, quando ha fatto Uomini e Donne e chi corteggiava

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Luchena è incinta; la ragazza ha condiviso la lieta notizia con i suoi followers con un post davvero su toccante: scopriamo tutti i dettagli e chi è il suo fidanzato!

Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma e Silvio hanno fatto sesso? «Luci soffuse e candele»

L’ex volto del dating show di Maria De Filippi oggi è un’influencer molto apprezzata sui social. Ma ricordate il suo percorso nel programma di Canale 5? Rinfreschiamoci la memoria insieme e ripercorriamo tutte le tappe del suo percorso.

Il post su Instagram

Martina Luchena aspetta il suo primo figlio con il compagno Maurizio Bonori. La coppia sta insieme da un paio d’anni e si mostrano spesso sui social. La trentenne ha dato l’annuncio con un emozionante post su Instagram, condividendo una foto con il fidanzato, il figlio di lui nato da una precedente relazione e l’ecografia del piccolo o della piccola in arrivo.

Martina ha riservato delle parole molto toccanti per il futuro padre del suo primo figlio, facendo emozionare tutti i suoi fan. Ecco le sue parole:

Il sogno più grande della mia vita si sta concretizzando. Ho pensato dal primo momento che avrei voluto una famiglia tutta mia con voi due e questo si sta trasformando in realtà. La vita mi ha tolto così tanto che questa nuova piccola vita che sta crescendo dentro di me mi lascia ogni giorno, ogni mattina, ogni momento della giornata incredula, ancora fatico a crederci.

Una cosa così grande e bella a me, a noi…Tu amore mio mi hai accompagnato, supportato dall’inizio della nostra storia, siamo stati uniti, siamo stati sempre mano nella mano in ogni momento, istante, situazione che si creasse davanti a noi, è stato ed è tutto una grande crescita, una crescita giornaliera fatta di sacrifici e tante soddisfazioni. Tu…non potevi essere che tu… il papà di mio figlio/a

Maurizio Bonori: chi è il compagno di Martina Luchena? Età, figlio, ex, lavoro, Instagram

La storia di Martina Luchena e il fidanzato Maurizio Bonori non è partita sin da subito con il piede giusto. La coppia, infatti, si è conosciuta durante un viaggio a Corfù, quando Martina era poco più che maggiorenne, grazie ad amici in comune.

In quel momento, però, si sono velocemente persi di vista e incontrati di nuovo dopo otto anni. Galeotta è stata una cena con altri amici in comune, durante la quale si sono ritrovati nuovamente in sintonia. Ma neanche quello era ancora il loro momento giusto. La passione vera e propria, infatti,  è arrivata solo nel 2021, dopo alcuni scambi di messaggi su Instagram. Da lì non si sono più lasciati.

Maurizio Bonori è figlio di un importante industriale bresciano. Ha 33 anni ed oggi è un imprenditore e content creator. In passato ha però svolto diversi lavori: come barman, vocalist, speaker radiofonico. E ha avuto anche una piccola avventura nel mondo della moda.

Maurizio è diventato padre a 22 anni: è molto legato al primogenito Santiago, che ha un rapporto splendido con la compagna Martina Luchena. Non ci sono informazioni, invece, in merito alla ex di Bonori.

Quando ha fatto Uomini e Donne? Chi corteggiava?

Martina Luchena è nota al grande pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice nell’edizione 2016\17. Nel programma la ragazza corteggiava il tronista Riccardo Gismondi che le preferì Camilla Mangiapelo (con cui si è lasciato nell’ultimo anno).

Seguici su Instagram