Imma Tataranni 3 stasera 28 marzo 2023, replica o nuova puntata?

Imma Tataranni - Sostituto Procuratore 3 stasera replica o prima puntata: quando esce, anticipazioni, quante puntate, dettagli nuova stagione

Stasera, martedì 28 marzo 2023, andrà in onda su Rai 1 la fiction di successo Imma Tataranni – Sostituto Procuratore; intorno a questa messa in onda gira parecchia confusione dipesa dalla divisione in due parti delle stagione prodotte fino ad ora: quella di oggi sarà la prima puntata della terza stagione o soltanto una replica?

Leggi anche:  Imma Tataranni: quante puntate sono? Calendario nuovi episodi 

La serie di Rai 2 si ispira liberamente ai romanzi di Mariolina Venezia. La visione è già disponibile anche in streaming su RaiPlay, dove è possibile trovare anche l’intera prima stagione.

Stasera replica o prima puntata?

Ci toccherà deludervi! Quella in onda stasera, martedì 28 marzo 2023, non è la prima puntata inedita della terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Rai 1, infatti, ha deciso di rimandare in onda la seconda amatissima stagione della fiction in attesa delle nuove puntate.

Anticipazioni

La prima puntata della seconda stagione, dal titolo Mogli e buoi, vedrà la protagonista Imma Tataranni di ritorno da una vacanza a Parigi. In Francia ha cercato, insieme al marito Pietro, di aiutare la figlia Valentina, fresca di rottura con il suo ex fidanzato Samuel.

Non appena la famiglia rimette piede a Matera, la procuratrice deve subito fiondarsi sul lavoro. La Polizia ha infatti rinvenuto il cadavere di Angelo Saraceno in un abbeveratoio per animali. Dalle prime ricostruzioni, sembra che a ucciderlo sia stato un colpo d’arma da fuoco, probabilmente un fucile da caccia. Al fianco di Imma arriva subito il procuratore capo di Napoli Alessandro Vitali, che inizia con lei le indagini.

Imma Tataranni 3: quando inizia?

Imma Tataranni 3 come già annunciato si farà. La replica di stasera arriva a pochi giorni di distanza dall’inizio delle riprese delle nuove puntate. Lo scorso 13 marzo, infatti, il cast si è ritrovato a Matera per girare gli otto nuovi episodi.

Ma quando esce la nuova stagione? L’appuntamento dovrebbe essere fissato per il prossimo autunno.

Quanto alla trama ancora non traspare nulla, ma è probabile che la narrazione parta dall’immediato finale della seconda stagione, che si è conclusa con il cliffhanger del ferimento di Calogiuri e il parallelo ritorno fra Imma e Pietro.

Seguici su Instagram