Federica Panucci è rifatta? Ecco com’era prima: FOTO a confronto e presunta chirurgia estetica

Cosa si è rifatta Federica Panicucci? La conduttrice ha fatto ricorso alla chirurgia estetica oppure no? I dettagli a seguire nell'articolo!

Federica Panicucci è rifatta? La nota conduttrice di Mattino 5 è ormai una veterana del piccolo schermo e molti si chiedono se, nel tempo, abbia fatto ricorso a qualche ritocco estetico oppure no. Chi la segue da tanto assicura che non sia cambiata rispetto agli anni del suo esordio, ma è tutto vero?

Leggi anche: Federica Panicucci lascia Mattino 5? Finalmente parla la conduttrice e svela la verità

L’inizio della carriera della showgirl è avvenuto moltissimo tempo fa e gli anni hanno lasciato qualche piccolo segno sul viso della diretta interessata. In realtà, però, vedendo le foto di Federica Panicucci da giovane, possiamo notare che effettivamente non sia cambiata poi molto. Le foto di qualche anno fa mostrano sicuramente una pelle più luminosa, sintomo di un’età giovanile, e qualche piccolissimo ritocchino su occhi e palpebre.

Federica Panicucci è rifatta?

Federica Panicucci è rifatta? A questa domanda non è possibile rispondere in maniera certa: la conduttrice non ha mai ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, anche se molti pensano che abbia optato per qualche punturina di filler sugli occhi e sulle labbra, che nel tempo sono state un po’ gonfiate rispetto al loro volume naturale. Oggi, come ieri, Federica si presenta in splendida forma, con un bellissimo sorriso contagioso e lunghi capelli biondo dorato.

Le foto PRIMA e DOPO

Di seguito qualche foto (e un video) di Federica Panicucci negli anni di esordio della sua carriera televisiva:

E di seguito qualche scatto recente:

La conduzione di Back to School

Se il destino di Federica Panicucci a Mattino 5 sembra essere incerto, non lo è invece quello a Back to School. La conduttrice dal 5 aprile prossimo sarà alla conduzione del programma tenuto in passato da Nicola Savino. Il format prevede che 30 Vip rifacciano l’esame di quinta elementare, interrogati dai mestrini e dalle maestrine, bimbi e bimbe che faranno loro delle domande a trabocchetto. Ecco il video promo della prossima stagione:

Seguici su Instagram