Imma Tataranni stasera, quante puntate sono? Numero episodi 2023

Imma Tataranni in onda da stasera martedì 28 marzo 2023: quante puntate sono, quando va in onda, prima puntata o replica?

La seconda stagione della fiction di Rai 1, Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, sta per fare il suo ritorno in tv: scopriamo quante puntate sono previste e il calendario con con la messa in onda dei vari episodi.

Leggi anche: Resta con me fiction quando finisce? L’ultima puntata cambia giorno

Quella in onda da stasera martedì 28 marzo 2023, quindi, non è la prima puntata inedita della terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore ma la replica delle vecchie puntate. Rai 1, infatti, ha deciso di rimandare in onda la seconda amatissima stagione della fiction in attesa dei nuovi episodi.

Quando va in onda?

La replica delle puntate di Imma Tataranni 2 andranno in onda con cadenza settimanale ogni martedì in prima serata. L’appuntamento è su Rai 1 a partire dalle 21:20. 

Quante puntate sono?

Ma quante puntate sono previste per la seconda stagione dell fiction Imma Tataranni? Le puntate complessive sono in tutto otto. Per la prima messa in onda, i vertici Rai avevano deciso di dividere in due parti la stagione: i primi quattro episodi dal 26 ottobre al 9 novembre 2021, mentre gli ultimi quattro erano stati posticipati dal 27 settembre al 13 ottobre 2022. Con queste repliche primaverili, invece, la seconda stagione sarà trasmessa in 8 serate consecutive.

Imma Tataranni 3 quando inizia?

Imma Tataranni 3 come già annunciato si farà. La replica di stasera arriva a pochi giorni di distanza dall’inizio delle riprese delle nuove puntate. Lo scorso 13 marzo, infatti, il cast si è ritrovato a Matera per girare gli otto nuovi episodi.

Ma quando esce la nuova stagione? L’appuntamento dovrebbe essere fissato per il prossimo autunno.

Quanto alla trama ancora non traspare nulla, ma è probabile che la narrazione parta dall’immediato finale della seconda stagione, che si è conclusa con il cliffhanger del ferimento di Calogiuri e il parallelo ritorno fra Imma e Pietro.

Seguici su Instagram