Alba Parietti, il premio alla carriera in realtà non è il Leone d’Oro: ecco la verità

Che premio riceverà Alba Parietti a Venezia? Lei parla di Leone d'Oro, ma qualcosa non convince: ecco la verità!

Alba Parietti riceverà un premio alla carriera? Da tempo la conduttrice ha dichiarato di esser in procinto di accaparrarsi un bel Leone d’Oro, ma è davvero così? Come sappiamo a Venezia è tempo di premiazioni e la famosa showgirl sembra essere candidata a riceverne uno…

Leggi anche: Alba Parietti festeggia un anno con il fidanzato Fabio Adami: «Grazie della felicità immensa»

La madre di Francesco Oppini ha parlato dei premi che riceverà nei salotti di famose trasmissioni, fra cui Storie Italiane di Eleonora Daniele e Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, di cui sarà ospite domani. Qualcosa tuttavia stride in questa storia…

Alba Parietti e il suo premio alla carriera

A far luce sul premio alla carriera di Alba Parietti ci ha pensato Davide Maggio tramite il suo sito:Vi domanderete: “Cosa c’entra la Parietti con la Mostra del Cinema di Venezia e il premio assegnato dalla Biennale?”. Nulla, poiché quello dell’Alba Nazionale è un riconoscimento che non ha niente a che vedere con il prestigioso Leone d’Oro che tutti conoscono“. E quale premio, dunque, riceverà la conduttrice?

Insieme a lei, candidati per il premio Leone d’Oro, ci sono anche Bruno Conti e Ciccio Graziani per i loro meriti sportivi e Guido Vaciago. A quanto pare, quindi, il suddetto riconoscimento sarebbe chiamato come il famoso premio per creare curiosità e attenzione, ma non sarebbe il reale Leone d’Oro. La cerimonia, comunque, è prevista per il prossimo venerdì a Palazzo Grandi Stazioni a Venezia.

Non sono una signora: il nuovo programma di Alba Parietti, quando inizia?

Alba Parietti è stata ospite di Francesca Fialdini nello studio di Da noi a ruota libera e ha promosso il suo nuovo programma: Non sono una signora. Come svelato da Biccy, inoltre, la mamma di Francesco Oppini, poi, il prossimo venerdì sarà ospite di Carlo Conti al Tale e Quale Show per promuovere nuovamente la trasmissione che andrà a presentare ben presto. Ma di cosa parla?

Non sono una signora, il nuovo programma di Alba Parietti, esalterà il trasformismo; nel cast infatti un assortito gruppo di uomini e donne famosi si cimenterà nel diventare Drag Queen. Fra loro ci sarà anche Francesco Facchinetti, stando a quanto riferito in eslcusiva da Pipol.

Seguici su Instagram