Diego Di Domenico, chi è il fidanzato di Adelaide De Martino, sorella di Stefano De Martino?

Cosa sappiamo di Diego Di Domenico, il fidanzato di Adelaide De Martino? La sorella di Stefano diventerà presto mamma!

Adelaide De Martino diventerà mamma! La sorella del noto Stefano è fidanzata con Diego Di Domenico, ma cosa sappiamo di lui? Il cognome suggerisce che provenga da una famiglia molto famosa nella zona di Napoli e provincia: è infatti il nipote di Enzo Di Domenico, cantautore e paroliere napoletano!

Leggi anche: Stefano De Martino e Belen diventano zii, la sorella Adelaide è incinta! FOTO

Per quanto riguarda invece Diego, il fidanzato di Adelaide, sappiamo che si occupa di organizzazione di eventi ed è manager di moltissimi artisti partenopei.

Chi è il fidanzato di Adelaide De Martino?

Diego Di Domenico ha 34 anni e – come abbiamo anticipato – è nipote di Enzo Di Domenico; lui non è un cantante, ma lavora comunque nell’ambiente dei grandi eventi e della musica. È il manager di molto artisti partenopei e vanta collaborazioni con personaggi come Natale Galletta, Pino Mauro, Luca Sepe, Gigi&Ross, Elisabetta Gregoraci, Rico Femiano, Mariano Bruno e tanti altri.

Il fidanzato di Adelaide De Martino ha anche collaborato con il famoso programma televisivo Made in Sud, condotto proprio dal fratello della sua ragazza. Dal suo profilo Instagram (che potete trovare cliccando QUI) apprendiamo che è già padre di una bambina, avuta – chiaramente – da una precedente relazione.

Annuncio della gravidanza

Adelaide De Martino, sorella di Stefano, ha condiviso la lieta notizia sulla gravidanza nella giornata di domenica 14 maggio, in occasione della Festa della Mamma, attraverso un bellissimo post sul suo profilo Instagram. La foto, scattata durante un pranzo di famiglia, ritrae la 28enne insieme a sua madre Maria Rosaria Scassillo e le sue due zie. Nel post, Adelaide ha voluto fare gli auguri alla sua mamma e alle sue zie che l’hanno accompagnata in ogni scelta di vita, aggiungendo un tocco speciale all’annuncio della sua gravidanza.

La futura mamma ha scritto: «Auguri alla mia mamma che mi ha permesso di essere libera, alle mie zie che mi hanno accompagnato in ogni mia scelta, auguri alla mia nonna che ha reso possibile tutto questo e che sono sicura avrebbe gioito con me». Adelaide ha poi aggiunto una breve frase per annunciare la dolce attesa: «Auguri a me che nonostante la paura del cambiamento diventerò mamma e spero di avere la stessa forza di tutte queste donne».

Il messaggio di Diego Di Domenico

Anche Diego Di Domenico, nel giorno dedicato a tutte le mamme del mondo, ha voluto rivolgere un pensiero ad Adelaide De Martino tramite una storia pubblicata su Instagram. Ecco cosa ha scritto: «Oggi è un giorno speciale in cui tutte le mamme ricevono gli auguri dai propri figli! È il primo anno che lo festeggi anche tu! Auguri amore mio, sono certo che sarai una mamma straordinaria!»

adelaide de adelaide de martino incintamartino fidanzato

Non sappiamo esattamente da quanto vada avanti la loro relazione; lo scorso gennaio il settimanale Chi aveva ufficializzato la relazione di Diego e Adelaide, ma è probabile che i due si conoscano da molto più tempo.

Seguici su Instagram