Don Matteo 13 sesta puntata: quando inizia stasera? Orario, quante puntate, Raoul Bova, cast, anticipazioni Don Massimo

Stasera, giovedì 5 maggio 2022, andrà in onda la sesta puntata di Don Matteo 13: scopriamo quando inizia, l'orario, il cast, quante puntate sono previste, le anticipazioni degli episodi di oggi e tutto sull'arrivo di Don Massimo!

Stasera, giovedì 5 maggio 2022, andrà in onda la sesta puntata di Don Matteo 13: scopriamo quando inizia, l’orario, il cast, quante puntate sono previste, le anticipazioni degli episodi di oggi e tutto sull’arrivo di Don Massimo!

Leggi anche: Amici anticipazioni serale: chi va in finale? Riassunto, eliminati, ballottaggio, finalisti 2022, ospite semifinale

Don Matteo 13: quando va in onda? Giorno e canale

La nuova stagione numero 13 di Don Matteo va in onda con cadenza settimanale ogni giovedì su Rai 1.

Don Matteo stasera: a che ora inizia? Orario

La sesta puntata di Don Matteo 13 andrà in onda stasera, giovedì 5 maggio 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

Quante puntate sono?

Le puntate della nuova stagione di Don Matteo 13 sono venti e andranno in onda due alla volta per dieci prime serate: trovate il calendario degli episodi cliccando QUI.

Cosa è successo nella scorsa puntata: Don Matteo è morto?

Prima di scoprire le anticipazioni sulla puntata di stasera di Don Matteo 13, rispolveriamo quando successo settimana scorsa. Franco Fanelli è il fratellastro di Marco, con cui il PM però non ha mai avuto un buon rapporto.

Mentre Federico e Greta si avvicinano sempre di più, Anna ha ricevuto la visita inaspettata del Colonello Lucio Valente, suo istruttore ai tempi dell’Accademia, con cui ha sempre avuto una grande intesa.

Nel frattempo, il Maresciallo Cecchini si è ritrovato imprevedibilmente al centro delle attenzioni di tutta Spoleto, per via di un nuovo caso letterario: una serie di romanzi gialli che sembra ispirarsi proprio a lui. Don Matteo è fuggito da Spoleto lasciando tutti senza parole. Si teme il peggio, ma in realtà c’è una ragione personale…

Don Matteo 13 anticipazioni oggi 5 maggio: l’arrivo di Raoul Bova

Ma cosa rivelano le anticipazioni di Don Matteo 13 sulla sesta puntata di stasera?

La puntata si apre con alcune ovvie difficoltà da parte di Don Massimo nel farsi ben volere dalla città di Spoleto. Per i cittadini non è facile vederlo come nuovo parroco al posto di Don Matteo. Addirittura vogliono mandarlo via con una raccolta di firme e una petizione!

Senza contare che Don Massimo viene implicato in una indagine, che fare quindi? Se lo chiede lo stesso prete che non smette di farsi domande sul proprio operato e sul futuro ruolo che dovrebbe avere all’interno di una comunità che, però, pare non essere interessata a seguirlo nel cammino spirituale. L’unico che aiuta Don Massimo in questo difficile momento è un suo amico e mentore, il Vescovo.

Nel frattempo Greta pare aver trovato qualcuno con cui stare, proprio nel momento in cui sembrava che le cose potessero funzionare con Federico. Anche Cecchini arriva alla conclusione che Valentina sta con qualcuno…  Ancora non sa, però, che sia Valentina sia Marco stanno tenendo questo segreto. E pure Anna sarà costretta a reggere il “gioco” una volta venuta a conoscenza della loro relazione.

Cast completo: attori, attrici e nuovi personaggi

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la sesta puntata di Don Matteo 13, in onda stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla fiction: quando inizia, quante puntate mancano alla finale, le news sulla sesta puntata in onda stasera, come andrà a finire tra Anna e Marco, l’orario, l’arrivo di Raoul Bova, tutte le curiosità sui protagonisti del cast e il canale dove seguire le repliche di Don Matteo 13.

Seguici su Instagram