Un passo dal cielo 7, quante puntate sono? Calendario nuovi episodi

Un passo dal cielo 7 quante puntate sono e quando finisce la fiction di Rai 1? Quando va in onda l'ultima puntata? Calendario nuovi episodi

Un passo dal cielo 7, la nuova stagione della famosa fiction di Rai 1, sta per fare il suo debutto: ma quante puntate sono previste e quando finisce? Di seguito il calendario completo, il numero degli episodi e la data dell’ultima puntata.

Leggi anche: Un passo dal cielo, come era finita l’ultima puntata? Riassunto finale e anticipazioni

L’ultima puntata della sesta stagione aveva lasciato molti punti di domanda in sospeso, ma Un passo dal cielo 7 stravolgerà i telespettatori con delle novità inaspettate. Quel che è certo è che si tornerà in vetta, sulle montagne che sono le protagoniste assolute dell’amata fiction di Rai 1, sfondo perfetto per momenti di riflessione e serenità ma anche per segreti e colpi di scena.

Quando va in onda? A che ora inizia?

Un passo dal cielo 7 andrà in onda ogni giovedì in prima serata. Ma a che ora inizia? Tutti sintonizzati sul primo canale a partire dalle 21:20. La durata di ogni puntata è di circa 110 minuti e terminerà, dunque, alle 23:45. 

Quante puntate sono?

Le puntate previste per la nuova stagione di Un passo dal cielo 7 sono complessivamente otto.  Andranno in onda una volta a settimana per otto prime serate. Di seguito il calendario completo:

  • Prima Puntata: giovedì 30 marzo 2023
  • Seconda puntata: giovedì 6 aprile 2023
  • Terza puntata: giovedì 13 aprile 2023
  • Quarta puntata: giovedì 20 aprile 2023
  • Quinta puntata: giovedì 27 aprile 2023
  • Sesta puntata: giovedì 4 maggio 2023
  • Settima puntata: giovedì 11 maggio 2023

Che fine ha fatto Daniele Liotti e il suo personaggio Francesco Neri?

Fa riferimento alla primavera 2022, la voce sull’assenza di Daniele Liotti nella nuova stagione di Un passo dal cielo 7. Il suo personaggio Francesco Neri, è stato protagonista della serie dalla quarta alla sesta stagione.

Lux Vide ha confermato le voci prima dell’inizio delle riprese rivelando che Liotti non apparirà nei nuovi episodi. Al suo posto, come protagonista ci sarà Giusy Buscemi e la sua Manuela Nappi.

Seguici su Instagram