Sergio Friscia è sposato e ha figli? Tutto sulla vita privata del conduttore

Cosa sappiamo su Sergio Friscia? Il conduttore è sposato? Ha figli? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul noto volto televisivo!

Sergio Friscia è un volto amatissimo della televisione italiana; lo abbiamo visto dietro al famoso bancone di Striscia la Notizia, ma cosa sappiamo ancora di lui? Il conduttore ha figli? È sposato?

Leggi anche:  Alessandro Bedetti, chi è l’attore che fa Mirko Sartor in Un passo dal cielo?

Oltre a essere uno stimato presentatore, Friscia ha recitato in diverse serie televisive fra cui Il Capo dei Capi, Squadra Antimafia e La Narcotici. Il comico, comunque, ha lavorato anche per il grande schermo insieme a Leonardo Pieraccioni in Professor Cenerentolo e con Ficarra e Picone ne L’ora legale. Infine, nel 2019, lo abbiamo visto al fianco di Roberto Lipari in TuttAPPosto e nel 2020 ne Il delitto Mattarella. 

Sergio Friscia è sposato?

Sergio Friscia è una persona molto riservata: sappiamo che non è sposato, ma non è chiaro se attualmente abbia o meno una relazione sentimentale.

Chi sono i figli del conduttore?

Anche questa informazione è irreperibile, ma stando a quanto riportano alcune fonti, Friscia non dovrebbe avere figli. 

La vita privata

Il padre di Sergio Friscia era un informatore scientifico, mentre la madre lavorava in banca. Entrambi i genitori del noto comico avrebbero preferito che loro figlio Sergio avesse un posto di lavoro “fisso”, forse perché lo ritenevano più stabile e sicuro. Lui, però, ha seguito sempre il suo sogno di diventare un bravo comico, capace di strappare una sana risata al suo pubblico e ora, a distanza d anni dall’inizio della sua carriera, può ritenersi soddisfatto della sua caparbietà nel seguire le sue ambizioni.

La sua prima esperienza radiofonica risale al 1989, in una piccola radio della provincia palermitana, Radio Young. Poi, a distanza di anni, arriva in una delle emittenti radio più forti d’Italia: RDS. Ogni mattina dalle 10.00 alle 12.00, Sergio è alla conduzione del suo programma, insieme alla straordinaria Anna Pettinelli, voce storica della radio, detta per questo e per il suo talento, Prof della radio.

Seguici su Instagram