Luciano Tavassi, chi è il padre di Edoardo Tavassi e Guendalina?

Chi è il padre di Edoardo Tavassi? E chi è sua madre? Il fratello di Guendalina non ha avuto un'infanzia facile: ma perché?

Luciano Tavassi è il padre di Edoardo Tavassi e della sorella Guendalina; durante i reality a cui hanno partecipato i due fratelli abbiamo spesso visto la madre dei due. Anche di recente, infatti, la signora Emanuela Fuin ha fatto spesso irruzione nella casa del GF Vip 7 in cui risiede attualmente suo figlio. Cos’altro sappiamo della loro famiglia?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Edoardo e Guendalina Tavassi hanno un fratello segreto, il padre Luciano ha un altro figlio: chi è Niccolò?

Edoardo Tavassi è un noto influencer e personaggio televisivo italiano. Fratello della celebre Guendalina, il nostro ha sempre trovato il modo di far parlare di sé tra partecipazioni a reality e grandi amori come quello che ha vissuto con l’attrice e comedian Diana Del Bufalo.

Chi è Emanuela Fuin?

Edoardo Tavassi è figlio d’arte. L’uomo ha infatti una madre famosa. Lo sapevate? Come abbiamo anticipato, si tratta di Emanuela Fuin che negli anni Ottanta è stata molto popolare come showgirl e attrice. Ha partecipato a show televisivi importanti come Indietro tutta insieme a Renzo Arbore e Nino Frassica, ma anche a Fantastico e L’Araba Fenice. Per quanto riguardo la recitazione, la donna di certo non si è risparmiata. L’abbiamo vista nel cast di titoli, tra fiction e tv, come Commesse, Palla al Centro, Un Tassinaro a New York, Belli Freschi e la Più Bella del Reame. Emanuela ha scelto poi di ritirarsi dalle scene dopo la difficile separazione dal marito.

Chi è il padre di Edoardo Tavassi?

Edoardo Tavassi, noto influencer e personaggio televisivo, è nato dal matrimonio di Emanuela Fuin, nota attrice e showgirl degli anni Ottanta, con Luciano Tavassi. I genitori hanno divorziato quando Edoardo e Guendalina erano ancora piccoli e la separazione non fu delle più serene. L’uomo ha avuto un figlio da un’altra donna: il nome del fratellastro dei Tavassi è Niccolò Pietroluongo e i due lo hanno potuto conoscere solo nel 2011, mentre Guendalina partecipava all’edizione del Grande Fratello che l’ha resa famosa.

Seguici su Instagram