Uomini e Donne Lavinia e Alessio dopo la scelta, la reazione di Campoli

Uomini e Donne anticipazioni oggi, Lavinia ha scelto Alessio Corvino: cosa è successo dopo la scelta con Alessio Campoli? Tutti i dettagli

Dopo mesi e mesi sul trono Uomini e Donne, Lavinia Mauro ha deciso di proseguire al di fuori la storia con il corteggiatore Alessio Corvino, ma qual è stata la reazione del rivale Alessio Campoli dopo la scelta?

Leggi anche: Uomini e Donne Federico e Carola dopo la scelta rivelano un dettaglio inedito, come reagirà Alice?

La puntata finale del percorso della tronista romana andrà in onda martedì 4 aprile 2023, scopriamo in anteprima tutti i dettagli e cosa è successo durante la registrazione. Gli ospiti saranno la neo coppia formata da Federico Nicotera e Carola Carpanelli e le sorelle dei due corteggiatori.

Uomini e Donne anticipazioni

La puntata con la scelta di Lavinia è stata registrata sabato 1 aprile 2023 e andrà in onda oggi. Le anticipazioni rivelano già che la tronista ha scelto il suo storico corteggiatore Alessio Corvino e il ragazzo ha detto ”sì”. Corvino durante il discorso di Lavinia si è commosso e dopo la scelta le ha dedicato una canzone.

Il percorso dei due protagonisti di Uomini e Donne è stato molto intenso e ha conquistato i telespettatori che confidavano in un lieto fine per la coppia. E così è stato. Lavinia per la sua ultima puntata ha scelto di indossare un vestito rosso, mentre Alessio Corvino un completo nero con papillon.

Nella puntata della scelta, stando sempre alle anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni, in studio c’è stato un momento piuttosto emozionante, quando tutti i presenti hanno iniziato a sventolare un ventaglio. Simbolo del percorso della tronista e delle ansie che è riuscita a superare mese dopo mese.

Dopo la scelta: cosa ha fatto Alessio Campoli?

Durante la puntata, dopo la messa in onda delle ultime due esterne di Lavinia Mauro, la tronista ha deciso di far entrare per primo Alessio Campoli in studio. La ragazza ha fatto un discorso molto emozionante e ha ringraziato il corteggiatore per i bei momenti passati insieme, prima di e rivelargli di aver scelto il suo rivale.

Alessio Campoli ha ascoltato il discorso della tronista e, nonostante la mancata scelta, si è dimostrato comprensivo e ha abbracciato la ragazza in segno di affetto. Il romano, in realtà, aveva già ribadito più volte di sentire che non sarebbe stato scelto, ma ancora ci stava sperando.

Alessio il biondo, tutto sulla scelta di Lavinia: cognome, età, di dove è, lavoro, genitori, padre morto, sorelle, Instagram

Alessio di Uomini e Donne, il corteggiatore biondo di Lavinia, ha 27 anni e vive a Caserta.  Il suo cognome – come già detto – è Corvino. Nella vita è un social media manager.

Durante una puntata di Uomini e Donne, il corteggiatore ha parlato della sua famiglia e della morte del padre, avvenuta quando lui aveva solo 18 anni:

Ho una famiglia tutta al femminile che ad oggi è composta da mia madre e dalle mie sorelle. Mio padre, purtroppo, è venuto a mancare quando avevo 18 anni.

Questo è stato l’evento spartiacque tra l’Alessio che ero e l’Alessio che sono oggi. Ho perso il mio punto di riferimento, il mio amico. Mio padre era molto presente.

Non sono molte le informazioni note sulla vita privata di Alessio ma potete sbirciare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Seguici su Instagram