Uomini e Donne Federico e Carola dopo la scelta rivelano un dettaglio inedito, come reagirà Alice?

Uomini e Donne, Federico Nicotera e Carola Carpanelli dopo la scelta si sono lasciati? La rivelazione farà infuriare la non scelta Alice

Dopo l’attesissima scelta a Uomini e Donne, Federico Nicotera ha rilasciato la sua prima intervista a Tv Sorrivi e Canzoni parlando della relazione con la giovane fidanzata Carola Carpanelli. Come stanno andando le prime settimane lontani dallo studio del programma? 

Leggi anche: Uomini e Donne Lavinia ha fatto la sua scelta, ecco quando va in onda (ANTICIPAZIONI)

Litigi, incomprensioni e relativi chiarimenti. Il percorso di Carola e Federico nel dating show di Maria De Filippi è stato tutt’altro che semplice. Ma l’amore ha vinto su tutto e oggi la coppia si gode i suoi primi momenti di normalità, fatti di tenerezza e progetti per il futuro.

Federico e Carola si sono lasciati?

Federico e Carola non si sono lasciati come alcuni mormoravano sul web. I due neo fidanzati continuano la loro storia a gonfie vele e non potrebbero essere più felici. L’ex corteggiatrice ha rivalutato tutti i dubbi nati nel programma e descrive il suo nuovo compagno con parole pregne di sentimento. Ecco cosa ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni:

Federico mi rende serena, durante il trono faceva il duro ma in realtà è un ‘patatino’ e io mi sento come una quindicenne alla prima cotta. Mi sembra di conoscerlo da anni e in realtà ho capito che siamo molto simili, anche nei lati più brutti o strani. Ho capito che lui mi capisce.

Ora mi auguro che ognuno di noi si realizzi innanzitutto come persona, per dar vita ad una coppia ancora più forte. Se dovessi continuare ad essere felice come sono adesso, non avrei bisogno di altro nella vita.

È un uomo bellissimo in ogni senso, e non ho mai incontrato nessuno come lui. Ora siamo sereni, abbiamo tanti progetti e questo per me è più che abbastanza…

https://www.instagram.com/p/CqOh3T1D7kl/?hl=it

Le parole di Federico «È stato un colpo di fulmine»

Ad Alessandro Alicandri, giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni, Federica Nicotera ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne e del primo incontro con la sua scelta Carola. Il ragazzo ha ammesso di aver vissuto un colpo di fulmine, ma che i dubbi e le insicurezze hanno preso il sopravvento durante il percorso. Di seguito le sue parole:

Se è stato un colpo di fulmine? Si, ma avevo le mie paure. Io ho affrontato i miei timori così come lei ha affrontato i suoi. Mi è piaciuta fin dal primo istante ma non si faceva ‘leggere dentro’, la chiamavo Frozen, come il cartone animato con la regina di ghiaccio

E poi ha rivelato il significato dell’orsacchiotto portato in studio durante la scelta. Un gesto che aveva un riferimento preciso nella storia con la ragazza, che fino ad ora non era mai stato svelato e che potrebbe dar non poco fastidio alla non scelta Alice Barisciani:

Quando me lo ha regalato l’ho tenuto in sala da pranzo: ogni giorno tornando dal lavoro lo guardavo ed era un po’ come se Carola fosse lì, a farmi capire che per lei ero importante. L’ho riportato in studio per farle capire che è importante

La famiglia di Federico, inoltre, ha già conosciuto la ragazza. L’ex tronista ha rivelato che la madre e la sorella sono molto gelose di lui, ma che Carola è riuscita a conquistarle:

Mia madre? Lei e mia sorella sono gelose di me, ma nonostante questo adorano Carola perché hanno capito che mi dà serenità

Seguici su Instagram