Martina De Vivo e Cristian, chi è l’ex e padre di sua figlia che l’ha tradita con Chanel Totti?

Chanel Totti amante di Cristian Babalus: chi è l'ex fidanzato e padre della figlia di Martina De Vivo? Età, foto, Tiktok, Instagram

Martina De Vivo ha accusato Chanel Totti di essere stata l’amante del suo ex fidanzato e padre di sua figlia; la ragazza ha pubblicato un video in cui racconta di aver beccato i messaggi che la figlia si è scambiata con il padre di sua figlia: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla giovane tiktoker e l’ex fidanzato Cristian. 

Leggi anche: Chanel Totti contro Noemi Bocchi? La figlia di Ilary Blasi pubblica un video che fa discutere

Nel video pubblicato dalla giovane madre, vengono riportati tutti i dettagli della presunta relazione tra la figlia di Ilary Blasi e il ragazzo in questione. Ecco cosa è successo e chi sono i protagonisti di questa storia.

Martina De Vivo chi è e perché è famosa? Età, Tiktok, Instagram

Martina De Vivo era un nome sconosciuto, fino ad oggi, nel mondo del gossip ma già ampiamente sdoganato sui social. La ragazza è nata a Roma nel 2002 e ha 21 anni. Ha tre sorelle anche loro note nel mondo dei social: Rosy, Federica e Francesca.

Deve la sua fama a Tik Tok dove conta 215mila follower e dove quotidianamente pubblica video. Anche su Instagram la ragazza è abbastanza seguita e vanta attualmente 87mila follower.

Cristian Babalus, chi è il padre beccato con Chanel Totti? Tiktok

Ma chi è Cristian, l’ex di Martina De Vivo, che sta con Chanel Totti? Non sono note informazioni circa la sua vita privata. Ma è possibile trovare il suo profilo Tiktok cercando @cristian_babalus.

Chanel Totti amante: cosa è successo?

Dopo aver ricevuto diversi messaggi dai suoi follower, che parlavano di alcuni incontri tra la secondogenita del Pupone con il suo ex fidanzato, Martina De Vivo ha deciso di rompere il silenzio pubblicando un durissimo sfogo su TikTok.

Martina De Vivo il 5 aprile ha postato il famoso video Tiktok in cui accusava il suo fidanzato di averla tradita con Chanel Totti. La ragazza ha raccontato la sua versione dei fatti:

Oggi mi sento di raccontarvi tutto quello che è successo. Non sono famosa ma mi seguite in molti, avete visto la mia storia con Cristian, quando sono rimasta incinta, quindi penso sia giusto raccontarvi come sono andate le cose…

Per il momento non c’è nessun prova che confermi le sue parole, ma Martina promette che arriveranno a breve anche quelle. Ma cosa è successo con esattezza e come ha fatto la ragazza a scoprire il tradimento dell’ex con Chanel Totti.

Con la bambina che non aveva neanche 2 mesi di vita, apro il telefono del mio fidanzato, che viveva ancora con me e vedo la chiamata di Chanel Totti. Scrivo a lei e lei nega.

Subito dopo, però, Martina De Vivo chiede spiegazione all’ex fidanzato e padre di sua figlia che, a differenza di Chanel Totti, conferma la relazione:

Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, gli faccio vedere tutte le prove e lui mi conferma che era vero, ma mi dice pure che mi amava e tutte queste cose qua. Allora lo caccio di casa, ma già lo avevo cacciato quando ho trovato la chiamata

A quel punto Martina avrebbe scritto nuovamente a Chanel, da cui riceve una risposta inaspettata:

Mi risponde che il problema non è il suo ma di Cristian perché la bambina non ce l’ha lei. Ebbene sì, lei dice che non è un problema sentirsi con una persona fidanzata, con una figlia a casa, perché il problema non è il suo.

Quando si sono cominciati a sentire Cristian stava ancora dentro casa mia. Lei quindi ha fatto l’amante, o almeno a casa mia così si chiama… 

Seguici su Instagram