Fabio Fulco si è sposato: chi è la moglie Veronica Papa? Intanto sognano il secondo figlio…

Fabio Fulco e Veronica Papa si sono sposati! Da quanto stanno insieme? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla coppia!

Fabio Fulco si è sposato! Lui e Veronica Papa sono diventati marito e moglie: la coppia ha già una figlia di nome Agnes venuta al mondo il 27 giugno 2021. L’annuncio su Instagram da parte dei neo-genitori confermava tutta la loro gioia:  “Oggi è il giorno più bello della nostra vita”.

Fabio Fulco è il notissimo attore italiano che fa battere i cuori dei spettatori a ogni sua apparizione sul piccolo o sul grande schermo. Napoletano, l’ex fidanzato di Cristina Chiabotto ha un nuovo amore: Veronica Papa. Anche lei bellissima, i due stanno insieme dal 2018 e sono sempre più legati giorno dopo giorno. Ma chi è Veronica Papa? Conosciamola meglio insieme. A ogni modo, comunque, l’annuncio sulle nozze era arrivato già nel maggio del 2022 e oggi è finalmente divenuto realtà!

Fabio Fulco ha sposato la sua fidanzata Veronica Papa: l’attore lo scorso anno ha fatto ufficialmente la proposta di matrimonio alla sua dolce metà e la coppia ha poi mostrato la foto del meraviglioso anello a tutti i loro followers! Ecco cosa si leggeva sul profilo Instagram di lui: “Dicono che se sogni una cosa più di una volta, questa si avvererà di certo, ed io l’ho sognato tante volte. HA DETTO SIIIIIIIIIIII!” Veronica, oggi moglie di Fabio, in quell’occasione ha commentato le parole del suo fidanzato scrivendo a caratteri cubitali “PER SEMPRE”.

Sul matrimonio della coppia non si hanno ancora molte informazioni: i due hanno celebrato le nozze lo scorso 14 luglio, ma ne hanno dato l’annuncio solo nelle ultime ore, a distanza di quasi una settimana. Questo, forse, per evitare che stampa e curiosi fossero presenti nel luogo del lieto evento, garantendosi così la giusta privacy. Fabio Fulco in passato ha avuto una lunga relazione con Cristina Chiabotto e la fine di questa ha portato grande sconforto e profonda depressione nella vita dell’attore che oggi ha finalmente ritrovato il suo sorriso.

Fabio Fulco ha sposato Veronica Papa

Fabio Fulco ha sposato Veronica Papa il 14 luglio 2023! Il settimanale Chi ha pubblicato le prime foto del grande evento: la coppia è arrivata all’altare dopo cinque anni di relazione. I due si sono giurati amore eterno nella basilica di Santa Trofimena, a Minori, nella Costiera Amalfitana. A quanto pare Fabio e Veronica stanno pensando anche a un secondo figlio. Ecco cosa ha dichiarato al settimanale di Alfonso Signorini in merito: “Fosse stato per me, l’avrei sposata su un’isola, in un luogo segreto e lontano da tutti e solo con Agnes presente. Però ho accontentato la famiglia di mia moglie. Lei è la nostra unica figlia, rispettiamo le tradizioni”.

Sempre al magazine, poi, Fabio Fulco – su Veronica Papa – ha detto: “Quando la data si avvicinava abbiamo sentito il peso della responsabilità. Non so darle una spiegazione ma contavamo ogni secondo, ogni minuto, pensando alla data. Non è la festa ma il percorso dell’amore la cosa più importante. Io ho sempre pianto”. Con l’entrata di sua moglie in chiesa, l’attore ha ammesso di aver sentito una grande commozione:  “I ragazzi del Conservatorio hanno suonato Mission di Ennio Morricone, un brano unico, come noi. Poi le ho alzato il velo e le ho detto “sei bellissima”. Lei tremava e piangeva. Eravamo sulle nuvole, innamorati e felici”.

L’attore è stato accompagnato all’altare da sua madre Flora: “Avere accanto mamma Flora è stato un regalo del Signore. Io sono credente e lei non sta benissimo. Siamo andati piano piano verso l’altare, io la sorreggevo. Mio padre Pasquale manca da 19 anni ma io l’ho sentito durante le nozze. Lui era tra gli invitati, so che ha visto tutto. Quando Frate Luigi, il padre spirituale, ha pronunciato l’omelia, mio padre era lì ad ascoltare”. Sull’idea di avere un altro figlio, poi, Fulco dichiara: “Dopo le nozze si allarga la famiglia. Non vediamo l’ora di dare a nostra figlia un fratellino o una sorellina. Ci dobbiamo muovere. Non andremo in viaggio di nozze perché sto lavorando, ma per concepire un figlio non serve…Non pensavo di meritare tutto questo amore. Sono felice, grazie Vita”.

Chi è la moglie dell’attore?

Fabio Fulco e la fidanzata Veronica Papa stanno insieme dal 2018 e dopo pochi mesi dall’inizio della loro relazione sono diventati genitori: l’attore e la sua dolce metà sono infatti papà e mamma di Agnes, la loro prima figlia. Fra loro ci sono ben 25 anni di differenza, ma questi non sembrano essere un problema. Veronica oggi è un’imprenditrice, ma in passato è stata finalista di Miss Italia 2014 e Miss Mondo 2018. Grazie a lei, Fabio Fulco è riuscito a superare il brutto momento dovuto alla rottura con Cristina Chiabotto, con la quale ha avuto una relazione dal 2005 al 2017.

Seguici su Instagram