La nuova collezione di costumi da bagno di Kim Kardashian è quello di cui avevamo bisogno

La nuova collezione di costumi da bagno di Kim Kardashian sta facendo impazzire i fan dell'imprenditrice! Ma come mai?

Kim Kardashian è una showgirl, una modella e un’imprenditrice di tutto rispetto: la sua linea di vestiti Skims sta andando a gonfie vele, raccogliendo consensi in tutto il mondo. In vista dell’estate, l’ex moglie di Kanye West ha deciso di creare una nuova collezione di costumi da bagno pronta a stregare chiunque!

Leggi anche: Estate 2023: le tendenze per i costumi da bagno adatti a ogni tipologia di fisico

Con le linee disegnate dalla brillante mente della sorella di Khloé e Kourtney, la collezione in uscita è davvero la più adatta a ogni esigenza e ogni tipologia di fisico. I costumi di Kim Kardashian sono adatti a tutte le donne che amano valorizzare le proprie curve, ma anche per chi – meno audace – preferisce tenerle meno in vista. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!

La nuova collezione di costumi da bagno di Kim Kardashian

Non solo invisibili bikini, ma anche costumi da bagno interi o novità pazzesche nel settore moda: Kim Kardashian questa volta si è davvero superata! Oltre alle linee innovative, anche i colori scelti per la collezione della nota showgirl sono pronti a rimanere impressi nella mente dei fan e di chi si appresta a conoscerla proprio ora. Una cosa è certa: passare inosservate non è contemplato!

Costume a due pezzi, ma innovativo!

Come abbiamo detto, le linee dei nuovi costumi da bagno di Kim Kardashian sono davvero innovative: la showgirl si sta lentamente imponendo nel mondo della moda ed è pronta a dettare legge in fatto di tendenze! Se siete stanche dei soliti e stretti bikini, la figlia di Kris Jenner ha creato una collezione che fa davvero al caso vostro; si tratta di un costume a due pezzi totalmente diverso dai soliti visti in commercio: lo slip è fasciante, ma perfettamente regolabile sul corpo, donando alle curve dei glutei e delle cosce una forma davvero invidiabile.

Il pezzo do sopra, invece, prevede un crop top nel tessuto del classico costume da bagno. La parte superiore di questo indumento ricorda quella delle tute da sub, ma è pratica e super alla moda! Perfetta, inoltre, per essere riutilizzata come t-shirt per un aperitivo in spiaggia dopo una lunga giornata al mare. Insomma: irresistibile!

Costume intero in stile olimpionico

Kim Kardashian ha pensato anche a chi non ama mostrare il proprio corpo al mare o in piscina: per questo motivo, se non siete amanti dei bikini, è possibile scegliere fra i tanti costumi interi della nuova collezione della famosa showgirl. In pieno stile olimpionico, questo indumento è pronto a fasciare bene il corpo, rimanendogli ben saldo. In questo modo, quindi, durante le vostre nuotate non andrete incontro al rischio di rimanere scoperte in punti indesiderati.

Seguici su Instagram