Temptation Island, Manila Nazzaro attaccata dall’ex marito Francesco Cozza

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono usciti felici da Temptation Island, ma l'ex marito Francesco Cozza non tarda a dire la sua...

Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste più amate dell’ultima edizione di Temptation Island. La sua personalità e il rapporto profondo con il compagno Lorenzo Amoruso, le hanno garantito il favore del pubblico e un percorso molto apprezzato. La donna e il suo compagno, durante le puntate, hanno parlato spesso di un passato turbolento per la ex Miss Italia Nazzaro, facendo riferimento alla relazione con l’ex marito Francesco Cozza. Dopo appena un giorno dalla fine del programma, la risposta dell’uomo non è tardata ad arrivare…

Leggi anche: Manila Nazzaro shock: «Ho scoperto da Instagram che mio marito aveva un’altra famiglia»

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila tradita dall’ex marito

Manila Nazzaro Francesco Cozza

Foto: gossip.it

Durante Temptation Island, Manila Nazzaro e il compagno Lorenzo Amoruso hanno spesso parlato di problemi di fiducia. L’ex calciatore durante i suoi sfoghi e anche durante il falò di confronto aveva imputato la colpa di queste mancanze alla passata relazione della compagna. Come dichiarato dalla stessa Manila, l’ex marito Francesco Cozza, con il quale ha due figli,  l’avrebbe tradita all’epoca della loro relazione, lasciandola da sola a gestire una brutta malattia e i loro bambini. Prima della partecipazione al reality aveva parlato dell’accaduto:

Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. Una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità. I miei figli sono sereni, sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una fidanzata. Io ero sempre a Roma per lavoro, eravamo distanti ed alla fine non ci siamo più riconosciuti. Non ha tradito me, ma la famiglia. Non mi è stato vicino nemmeno durante la malattia. Ho fatto da madre e da padre ai miei figli.

La reazione dell’ex marito

Francesco Cozza, ex marito della Nazzaro, ha ascoltato in silenzio le prime rivelazioni della donna. Nessuna replica prima del programma e neanche durante. Ma a poche ore dalla fine dell’ultima puntata, lascia un messaggio breve ma eloquente sul suo profilo Instagram. L’uomo posta una foto che lo ritrae insieme ai suoi figli, una foto semplicissima che li vede vicini e molto felici. Se non fosse, per un’aggiunta quasi impercettibile, che stona con quel ritratto di famiglia serena.

Francesco Cozza

Foto di @francesco_cozza_official [IG]

A tuonare sotto la foto di famiglia è l’hashtag che recita: «le bugie hanno le gambe corte». Frecciatina esplicita all’ex moglie Manila Nazzaro? La risposta, conoscendo la donna, non tarderà ad arrivare.

Seguici su Instagram