Cricca in lacrime ad Amici, cosa è successo? Maria interviene e il web straparla «Raccomandato»

Cricca piange ieri sera durante la quinta puntata di Amici, Maria ferma tutto il web lo definisce raccomandato: cosa è successo? VIDEO

Durante la puntata del serale di Amici, andata in onda sabato 15 aprile, Maria De Filippi è intervenuta dopo aver visto il cantante Cricca in lacrime; il ragazzo era finito al ballottaggio e le attenzioni della conduttrice sono state ingiustamente commentate dagli utenti web che gli hanno dato del ”raccomandato”: scopriamo cosa è successo e tutti i dettagli.

Leggi anche: Amici 22, Cricca: tutto sulla famiglia del cantante di Lorella Cuccarini, vero nome e origini

Il quinta puntata di Amici 2023 ha mandato in crisi due cantanti, prima Aaron, che non ha preso bene le critiche rivolte dal giudice Cristiano Malgioglio, e poi Cricca, finito al ballottaggio. Mentre il primo reagisce, il cantante di Lorella Cuccarini scoppia in una crisi di pianto che ha costretto Maria De Filippi ad interrompere la puntata.

Amici quinta puntata ieri sera: cosa è successo a Cricca?

Quasi al termine della quinta puntata del serale di Amici, Cricca finisce al ballottaggio con Federica e Ramon. Quando arriva il momento di esibirsi nell’ultima prova, che determina la scelta dei giudici chi salvare dal rischio eliminazione, il cantante ha una crisi e Maria De Filippi decide di intervenire. La conduttrice cerca di rincuorare il ragazzo e gli spiega che è normale lasciarsi andare all’emotività, così inizia la performance.

Al termine dell’esibizione, però, Cricca scoppia nuovamente in lacrime. Lo sfogo arriva a seguito di una settimana molto intensa. Così Maria decide di prendere nuovamente in mano la situazione e precisa: «È una settimana che hai stabilito che tu sei la mediocrità. Ma non te l’ha mai detto nessuno”

Cricca viene, quindi, accerchiato dai compagni Ramon e Federica, che lo abbracciano e lo consolano, ma la conduttrice preferisce dargli il tempo per riprendersi e fa partire lo stacco pubblicitario.

Il web attacca Cricca

Invece di gestire con empatia l’episodio di fragilità di Cricca e di prendere spunto dalle parole di Maria De Filippi, molti utenti del web hanno commentato negativamente l’accaduto, definendolo ”un trattamento  di favore” e accusando il cantante di essere “raccomandato” dalla padrona di casa.

Seguici su Instagram