Maria Rosaria Russo, chi è l’attrice che fa Luisa Guerra in Luce dei tuoi occhi?

Luisa Guerra, il vicequestore di Vicenza in Luce dei tuoi occhi, ha il volto della bravissima attrice Maria Rosaria Russo.

Maria Rosaria Russo è la bravissima attrice volto di Luisa Guerra nella serie televisiva Luce dei tuoi occhi. Scopriamo di seguito tutti i dettagli sulla sua vita, sia privata sia professionale!

Leggi anche: Luce dei tuoi occhi, come era finita l’ultima puntata? Riassunto e dove vedere la replica

Apprezzata attrice per i suoi ruoli in popolari serie televisive, Maria Rosaria Russo, è il volto di Luisa Guerra nella fiction Luce dei tuoi occhi, in onda su Canale 5. Nella serie televisiva interpreta il ruolo del vicequestore madre di Anita Russo, nonché compagna dell’assessore di Vicenza Davide Fabris e mamma della ballerina Anita Guerra.

Età

Nata a Termoli, in provincia di Campobasso, di Maria Rosaria Russo non è nota la data precisa della sua nascita, per cui non siamo in grado di conoscere la sua età.

Fidanzato di Maria Rosaria Russo

Sposata con il regista Giulio Manfredonia, Maria Rosaria è mamma di due splendidi gemelli. Maria Rosaria ha conosciuto suo marito grazie all’attore Antonio Albanese, un amico comune.

Film interpretati da Maria Rosaria Russo

Nella sua carriera di attrice, Maria Rosaria Russo ha preso parte a parecchie serie televisive di successo, tra cui I Liceali, Don Matteo, Il Commissario Rex, Distretto di polizia, Matrimoni e altre follie e I Bastardi di Pizzofalcone. Nel grande schermo l’attrice ha debuttato nel 2001 con il film Prima dammi un bacio, per la regia di Ambrogio Logiudice. Diretta più volte dal marito Giulio Manfredonia, la Russo ha lavorato dal 2008 anche nei film La nostra terra (2008) e nella divertente commedia Si può fare (2014).

Curiosità sull’attrice che veste i panni di Luisa Guerra in Luce dei tuoi occhi

Tre curiosità su Maria Rosaria Russo? Leggiamole di seguito!

  • Ha coltivato il suo amore per il mondo della recitazione fin da bambina, per cui ha studiato fin da piccola per raggiungere il sogno di diventare attrice, facendo diversi lavori pur di mantenersi agli studi.
  • Maria Rosaria si è diplomata presso la Scuola di teatro Alessandra Garrone.
  • Si è laureata in Economia presso l’Università di Bologna.
  • È innamoratissima della sua famiglia, il marito Giulio e gli splendidi gemelli, dove sono accolti due deliziosi cagnolini che compaiono spesso nel profilo Instagram dell’attrice.
Seguici su Instagram