Claudia Zanella, chi è la ex moglie di Fausto Brizzi?

Cosa fa oggi Claudia Zanella? L'ex moglie di Fausto Brizzi ha parlato dello scandalo molestie che ha coinvolto il regista romano.

Claudia Zanella è l’ex moglie di Fausto Brizzi, coinvolto nello scandalo delle molestie sul lavoro, precisamente nel mondo del cinema. Il regista ne è uscito con l’assoluzione, ma molti continuano a dubitare della sua innocenza. Nonostante ne sia uscito pulito, il suo matrimonio, invece, non ha resistito allo scoppio dello scandalo.

Leggi anche: Linda Pani, chi è l’attrice che fa Martina Fontana in Luce dei tuoi occhi?

La coppia si è separata e ha voltato pagina, ovviamente sempre tenendo bene a mente l’unico obiettivo sensato: proteggere la loro figlia Penelope Nina. I due ex coniugi hanno ricostruito il loro rapporto basato sul rispetto reciproco. In merito a questo, Claudia in una vecchia intervista di Vanity Fair – concessa nel 2019 – aveva dichiarato: “[…] Cerco di essere molto rispettosa del rapporto della bimba con suo padre. Lui per lei è un eroe e io voglio che lo ami“.

Età

Claudia Zanella è nata il 30 marzo 1979 a Firenze e oggi ha 44 anni.

Scandalo molestie

Come abbiamo detto, nonostante lo scandalo e le accuse, Fausto Brizzi è uscito dal processo con l’assoluzione. Questo però non ha tutelato il suo matrimonio con Claudia Zanella; in merito a quanto successo, l’ex moglie del regista – al Corriere della Sera – ha dichiarato: “Prima dello scandalo credevo di avere un matrimonio felice, ero innamoratissima di Fausto“. Il loro matrimonio, tuttavia, non è crollato strettamente per via dello scandalo sulle molestie, ma per i numerosi tradimenti da parte di lui.

Figlia

Come abbiamo detto, Claudia e Fabio hanno avuto una figlia: Penelope Nina. Oggi la figlia della coppia vive felice, nonostante mamma e papà non stiano più insieme.

Nuovo fidanzato

Claudia Zanella – nel 2020 – è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato: Luigi Cesolini, più giovane di lei di qualche anno. I due hanno sfilato a Palazzo Dama, mettendosi in posa per i fotografi. Non sappiamo, però, se oggi i due stiano ancora insieme. Sui social nessun indizio che la loro relazione vada ancora avanti.

Lavoro

Claudia è un’attrice, di recente ha preso parte a una divertente commedia dal titolo Diversamente. Inoltre, è fra i personaggi dello spettacolo che hanno realizzato il video di Nato per essere ucciso, per l’associazione animalista internazionale Peta.

Curiosità

  • Il profilo Instagram della ex moglie di Fausto Brizzi conta oltre i 13mila followers: QUI il link diretto.
  • Nella sua bio, Claudia si definisce “Attrice, Scrittrice, Naturopata scientifica”.
  • Ha pubblicato un libro dal titolo Tu e nessun altra.
Seguici su Instagram