Gf Vip 6, Lulù piange per un segreto di Sophie Codegoni: cosa nasconde la ragazza?

Lulù è scoppiata in un pianto accorato a causa di un segreto di Sophie Codegoni. Ma cosa è successo alla Principessa etiope?

Lulù Selassié sta facendo il suo percorso nella casa del GF Vip non senza critiche da parte del pubblico da casa e dai suoi coinquilini. Dopo aver discusso con Davide Silvestri, ieri sera è scoppiata a piangere a causa di un segreto. Ma cosa è successo alla Principessa etiope?

Leggi anche: Gf VIP, Sorelle Selassié: chi è padre e perché è stato arrestato? I dettagli

Lulù Selassié e il segreto di Sophie Codeogni

Lulù Selassié ieri sera è scoppiata in lacrime a causa di un segreto: Sophie Codegoni, infatti, ha fatto una confessione privata alle donne della casa, escludendo però le tre sorelle etiopi. Raffaella Fico si è avvicinata alla fidanzata di Manuel Bortuzzo per raccontarlo anche a lei, ma Katia Ricciarelli l’ha subito bloccata. A questo punto Lulù si è lasciata andare a un pianto accorato:

Io mi sento esclusa, sono sincera. Con tutto quello che abbiamo passato nella vita mi aspettavo un atteggiamento più comprensivo. Non mi va più di sentirmi esclusa, perché devono farmi sentire un’esclusa? Sono rimasta davvero senza parole. Katia mi ha guardata e mi ha detto ‘questo è un segreto e tale deve rimanere’. Tutto è nato perché Raffaella mi ha detto ‘ma non ti ha detto nulla Sophie?’. Io le ho risposto ‘cosa mi dovrebbe dire Sophie?’. Quindi Raffa mi risponde ‘ah no, niente, niente, parla a bassa voce comunque’. C’era Katia e mi fa ‘questi segreti non vanno detti’.

Lulù Selassié – sul segreto di Sophie Codegoni – ha poi concluso dicendo:

Perché una che c’ha 80 anni deve sapere tutto e io che sono una ragazzina della loro età e faccio parte del gruppo non devo sapere nulla. Come se io fossi un’estranea. Perché se c’è una cosa non viene detta pure a noi?

Forse all’interno della casa Lulù e le sue sorelle non si sono integrate davvero bene, ma tutto potrebbe cambiare nelle prossime settimane. Riusciranno a farsi apprezzare per quello che sono? Speriamo di sì!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram