Francesca Fagnani è rifatta? Ecco il confronto prima e dopo la presunta chirurgia estetica (FOTO)

Cosa si è rifatta Francesca Fagnani? La conduttrice di Belve ha fatto ricorso alla chirurgia estetica oppure no?

Francesca Fagnani è rifatta? La giornalista è molto riservata circa la sua vita privata e come sappiamo preferisce indagare quella degli altri, così come confermano le sue interviste esclusive e accattivanti nello studio di Belve.

Ultimamente, però, un gossip si è fatto insistente: a quanto sembra, infatti, così come alcune sue colleghe del mondo dello spettacolo, anche la compagna di Enrico Mentana avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ma in che modo? E per correggere cosa? Francesca Fagnani negli anni è rimasta sempre fedele al suo aspetto sobrio e composto, ma qualche ritocchino appare evidente

Niente che le abbia stravolto il volto o il fisico, s’intende, ma sembra essere chiaro che Francesca non demonizzi la chirurgia estetica, almeno quando questa non è invasiva e squassante. Ma cosa si è rifatta la giornalista? In realtà i suoi ritocchini riguardano più che altro il suo viso e in questo articolo andremo a svelarli.

Nel frattempo, comunque, la conduttrice di Belve continua la sua ascesa nel mondo della conduzione e porta a termine le più insidiose interviste fino a oggi; nel suo studio – per la nuova stagione del programma – abbiamo visto personaggi di spicco come Stefano De Martino, Arisa, Fabrizio Corona, Patty Pravo, Raoul Bova ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Cosa si è rifatta Francesca Fagnani?

A differenza di molte sue colleghe del mondo dello spettacolo, Francesca Fagnani non ha stravolto il suo viso o il suo fisico, ma ha ceduto comunque a qualche piccolo ritocchino estetico per correggere piccoli difetti e sproporzioni. Cosa si è rifatta? Stiamo parlando di un aumento morigerato del volume delle sue labbra, presumibilmente attraverso il filler e di una correzione – presunta – alla punta del suo naso.

Ovviamente, in merito a questi piccoli ritocchi Francesca non ha mai rivelato alcunché; non è chiaro infatti se si tratti solamente di illazioni o se ci sia un fondo di verità. Quel che è certo, tuttavia, è che il volto della conduttrice di Belve sia leggermente cambiato nel tempo, andando però a migliorare impercettibilmente.

Confronto prima e dopo: le FOTO

Oggi Francesca Fagnani appare così:

Prima della presunta chirurgia estetica, invece, Francesca Fagnani presentava un naso più grande e sproporzionato rispetto a ora e delle labbra più sottili. Come accennato, comunque, la giornalista non ha mai confermato (e nemmeno smentito) di aver fatto ricorso a qualche piccolo ritocco di bellezza. Ecco le foto di qualche anno fa:

Seguici su Instagram