Chanel Totti è rifatta? Ecco com’era prima la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti

Cosa si è rifatta Chanel Totti? Gli utenti del web sono sicuri che abbia fatto ricorso a qualche intervento estetico, ma è vero?

Chanel Totti è rifatta? Da diversi mesi, il popolo del web (e non solo) addita la seconda figlia del Pupone e di Ilary Blasi come una ragazza giovanissima e già ossessionata dalla chirurgia estetica. La diretta interessata non ha mai confermato o smentito i rumors sui suoi ritocchini estetici, ma qualche mese fa – pubblicando un video su TikTok – ha voluto dare una stoccata a chi parla a sproposito delle sue fattezze fisiche. Cosa ha detto?

Leggi anche: Ilary Blasi frecciatina a Noemi Bocchi su Instagram? Il gesto per zittire la nuova compagna di Totti (FOTO)

Chanel Totti condivide spesso diversi video su TikTok e molti di essi diventano virali, soprattutto quelli con i suoi genitori Francesco e Ilary. Qualche tempo fa, però, la ragazza ne ha postato uno che ha fatto davvero discutere: molti le hanno chiesto se sia rifatta, insinuando che voglia ricorrere alla chirurgia estetica come sua madre. Per rispondere ai suoi hater, Chanel ha usato nel suo video un audio famosissimo di Elenoire Ferruzzi in cui si sente la ex gieffina dire: “Mi sono rifatta perché io non voglio assomigliare alle facce di Merda come le vostre! Che continuate a ripetere ‘naturale sì, naturale, io sono naturale’. E si vede che siete naturali, che fate cacare al cazzo!

https://twitter.com/traIenuvole/status/1597182667917004801?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1597182667917004801%7Ctwgr%5E24f7b07c77b19338b4a41b81307e0b5c600d8a54%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.donnapop.it%2F2022%2F11%2F29%2Fchanel-totti-figlia-ilary-blasi-francesco-rifatta-video%2F

Chanel Totti è rifatta?

Chanel Totti è rifatta? È questo quello che si chiede il grande pubblico: la seconda figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha solamente 15 anni, ma sembra già essere il bersaglio preferito del gossip italiano. Non è la prima volta che la ragazza viene tacciata di essere ossessionata dalla chirurgia estetica, ma la realtà qual è? Chanel  è stata ben istruita dai suoi genitori e non lascia trapelare alcun fastidio dai commenti che appaiono dagli utenti del web.

Comunque, al momento la giovane di casa Totti non ha ancora fatto uso di chirurgia estetica, ma ha ammesso che in futuro potrebbe ricorrere a qualche ritocchino. In fondo, che male c’è?! Nonostante sia evidente che a oggi non sia rifatta, sui social sbucano spesso video che mostrano Chanel Totti da piccina, facendo il confronto con le sue foto attuali. Come sappiamo, in questo preciso periodo storico, il trucco e i filtri possono ingannare facilmente i fruitori del web e non sempre, dunque, la chirurgia estetica è protagonista dei cambiamenti facciali e fisici delle showgirl. Di seguito un video esempio di ciò che abbiamo appena discusso:

Seguici su Instagram