Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi stanno ancora insieme dopo il Gf Vip? «Lo tengo per me»

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sono lasciati dopo il Grande Fratello Vip o stanno ancora insieme? Lei spiega la situazione

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi stanno ancora insieme dopo il Gf Vip? I fan si chiedono come stia procedendo la relazione dei due ex concorrenti, ora che sono lontani dalle telecamere e visto che si mostrano sempre meno sui social.

Leggi anche: Micol Incorvaia ha altri fratelli o sorelle oltre a Clizia? Chi sono i genitori? Che origini ha?

La ragazza ha deciso di precisare la sua attuale situazione sentimentale e quali sono i rapporti con l’ex coninquilino dopo l’esperienza nel reality show e a distanza di diverse settimane dalla finale.

Micol e Tavassi si sono lasciati?

Micol Incorvaia ha tranquillizzato i fan: lei e Edoardo Tavanni stanno ancora insieme! L’assenza dai social è una scelta della coppia che non ha nulla a che vedere con la loro storia: «Ci sono momenti di tenerezza, dei momenti di privato, che in quanto tali non vanno per me necessariamente condivisi»

La coppia vive, attualmente, a distanza tra Milano e Roma, dunque per questo può capitare che i momenti insieme siano pochi, ma nonostante questo i due hanno trovato il giusto equilibrio per continuare a viversi e a conoscersi.

«Io sono realmente innamorata. La storia che sto vivendo è davvero stupenda. Non mi aspettavo di trovare una persona del genere nella casa. Non vedo l’ora di andare avanti e riuscire a collezionare ancora più momenti e a vivere sempre più cose della vita reale»

Le parole di Edoardo Tavassi sulla famiglia della fidanzata

Anche Edoardo Tavassi, di recente, si è esposto sulla sua relazione con Micol Incorvaia, mettendo a tacere ogni ipotesi di rottura e rivelando di avere importanti progetti in cantiere:  «Mi piace avere Micol in casa, stiamo facendo tutte le cose che sognavo di fare una volta finito il programma»

Edoardo ha avuto inoltre già modo di conoscere meglio la famiglia della sua fidanzata. E ha speso parole di grande stima e affetto sia per i neo cognati Paolo Ciavarro e Clizia. Il ragazzo, inoltre, ha anche conosciuto i genitori di cui ha rivelato:

«Totò (il padre di Micol, ndr) mi vuole bene, alla festa mi abbracciava, ci siamo fatti gli auguri a Pasqua, non vedo l’ora di vederli. Micol viene da una famiglia composta da bravissime persone. La mamma di Micol vince su tutti, è un tornado. Fa ridere, è simpaticissima»

Seguici su Instagram