Chiara Ferragni e Chiara Biasi, amiche da sempre: vi ricordate com’erano 10 anni fa?

Chiara Ferragni e Chiara Biasi sono amiche da tantissimi anni: ma com'erano all'inizio della loro carriera?

Chiara Ferragni e Chiara Biasi sono amiche da tantissimo tempo: le due ragazze hanno iniziato parallelamente la loro carriera da influencer, partendo da molto lontano. Oggi sono ancora legatissime, sebbene gli impegni lavorativi e quelli da mamma, nel caso della moglie di Fedez, consentano loro di vedersi meno.

Leggi anche: Chiara Ferragni conquista tutti con i capelli corti, ma ricordate tutti i suoi look del passato? Ecco le FOTO più belle

Di recente, comunque, le due Chiara si sono concesse un meraviglioso viaggio in Africa, con tanto di safari. Nel corso del tempo, comunque, le due ragazze sono cambiate molto e qualcuno suggerisce che abbiano optato per qualche ritocchino estetico, soprattutto nel caso della Biasi.

Chiara Ferragni e Chiara Biasi: amiche da oltre 10 anni!

Chiara Ferragni e Chiara Biasi sono amiche da tantissimi anni: le due ragazze hanno iniziato il loro percorso nella moda – e successivamente nell’imprenditoria digitale – quando erano ancora giovanissime. La loro amicizia è ben salda e da tempo ormai sono delle vere e proprie icone; di seguito un vecchio scatto delle due influencer:

Lo scatto risale a oltre 10 anni fa e, mentre Chiara Ferragni risulti praticamente identica a oggi, la sua amica si è avvalsa di qualche ritocchino estetico. Chiara Biasi ha infatti optato per la chirurgia plastica: l’influencer ha il seno rifatto, il naso e probabilmente anche le sue labbra sono state gonfiate per aumentare il loro volume. Ovviamente, niente di tutto questo è stato confermato dalla diretta interessata.

Le due influencer oggi

Oggi, comunque, le due Chiara sono ancora legatissime e non mancano di condividere foto inedite dei loro viaggi o dei loro momenti insieme: sui rispettivi profili Instagram, di recente, sono apparsi diversi scatti che hanno fatto sognare i fan. Di seguito alcuni dei loro post:

Chiara Biasi, in occasione dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023, è stata ospite del Teatro Ariston per dare manforte all’omonima amica.

Seguici su Instagram