Striscia la Notizia, perché non c’è la velina mora Cosmary? Come sta e cosa è successo?

Striscia la notizia, perché non c'è la velina mora Cosmary e chi è la sostituta Marcia Thereza Araujo Barros: cosa è successo e come sta

Da stasera, venerdì 28 aprile 2023, sul bancone di Striscia la Notizia non sarà presente la velina mora Cosmary Fasanelli, che verrà sostituita da un volto noto per i programmi di Antonio Ricci: scopriamo perché non c’è, come sta e cosa è successo.

Leggi anche: Cosmary Fasanelli e Alex Rina perché si sono lasciati dopo Amici? Cosa è successo? In che rapporti sono oggi?

Al posto dell’ex ballerina di Amici, al fianco della velina bionda Anastasia Ronca ci sarà Marcia Thereza Araujo Barros, che ha debuttato di recente a Paperissima Sprint. A dicembre 2022, la modella aveva già sostituito la velina.

Cosmary Fasanelli cosa ha? 

La velina morta cede il suo posto sul bancone di Striscia la notizia. Nel comunicato ufficiale, diffuso dal programma di Antonio Ricci, non si evince nel dettaglio i motivi dell’assenza. Si parla di ”indisposizione”, ma viene precisato che la ballerina sta bene. Al momento vige il silenzio anche sul profilo social della velina, ex allieva di Amici.

Quando torna?

Ma per quanto tempo è prevista l’assenza di Cosmary? La ballerina non verrà sostituita definitivamente dalla sostituta Marcia Thereza Araujo Barrosche, ma si assenterà solo momentaneamente. Non appena si riprenderà, potrà tornare al suo posto, al fianco di Anastasia Ronca. Ecco le parole del comunicato ufficiale: «Cosmary sta bene e, in attesa di tornare a Striscia, seguirà il programma da casa»

Chi è la nuova velina mora Marcia Thereza Araujo Barros?

La sostituta di Cosmary, Marcia Thereza Araujo Barros è una modella italo brasiliana e ha 24 anni. Ad ottobre 2022 ha debuttato in tv con Paperissima Sprint, accanto alla conduttrice Roberta Lanfranchi e al Gabbibbo.

La ragazza è fidanzata con un ragazzo estraneo al mondo della tv che si chiama Jacopo Balladelli. Su Instagram è seguita da oltre 16 mila followers, ma siamo certi che il numero dei suoi seguaci aumenterà con l’apparizione sul famoso bancone di Striscia.

Seguici su Instagram