Elisabetta Canalis è stata con l’ex marito di Maddalena Corvaglia? «Ecco perché hanno litigato» FOTO

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato a causa di un flirt della velina con l'ex marito dell'amica? Ecco cosa è successo

Delle nuove inaspettate voci hanno rimesso in discussioni i motivi della lite tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia; secondo Mow Magazine la velina mora avrebbe ”tradito” la fiducia dell’amica iniziando un flirt con il suo ex marito e questo spiegherebbe perché avrebbero litigato in maniera definitiva!

Leggi anche: Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri lasciati in segreto da anni, ecco la verità

Fino ad oggi, nessuna delle due donne ha mai rivelato la causa del loro allontanamento. La maggior parte delle ipotesi faceva riferimento ad un presunto motivo economico, legato ad una società in comune non andata a buon fine. Ma dalle ultime rivelazioni, le cose sembrerebbero essere andate molto diversamente.

Perché hanno litigato?

Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis, dunque, hanno litigato a causa di un uomo? Mow Magazine ha svelato che al centro di tutto potrebbe esserci un flirt, che Elisabetta avrebbe avuto con l’ex marito di Maddalena. Le due, però, non hanno mai confermato il rumor. Ecco cosa riporta il magazine:

«La clamorosa indiscrezione tira in ballo Stef Burns (ex marito della Corvaglia) con cui Elisabetta avrebbe avuto una lunga liaison (durata mesi). Un flirt sempre negato e poi venuto a galla dalla confessione di lui (e di cui amici e familiari sono a conoscenza)»

Stef Burns: chi è l’ex marito di Maddalena Corvaglia? Quanto sono stati insieme? Hanno figli?

Stef Burns è l’ex marito di Maddalena Corvaglia. L’uomo, il cui vero nome è Stephan Birnbaum, è uno dei chitarristi di Vasco Rossi.

È nato a Oakland in California, il 26 giugno del 1959. Da sempre la sua passione per la musica lo ha accompagnato nel quotidiano e a soli 6 anni ha iniziato a suonare la chitarra, formando la sua prima band a 9 anni. Il suo primo vero gruppo musicale si chiamava Omega e dopo diversi tour, nel 1986 partecipa alla colonna sonora di Top Gun insieme ai Berlin con il brano Take My Breath Away. Nella sua carriera ha collaborato con tantissimi esponenti importanti del mondo della musica, fra cui: Michael Bolton, Alice Cooper, Judas Priest, Motorhead.

Il 28 maggio del 2011  Stef Burns e Maddalena Corvaglia si sono sposati a Mirandola, in provincia di Modena. Il matrimonio è stato officiato dallo stesso rocker emiliano Vasco Rossi, grazie a una delega del sindaco della cittadina. Per lei la testimone è stata proprio l’ex amica Elisabetta Canalis. Dalla loro unione è nata la figlia Jamie Carlyn. Il 19 gennaio 2017 la coppia ha annunciato la separazione.

Cosa aveva detto Maddalena Corvaglia sulla lite?

Prima di oggi, sembrava che nessun motivo in particolare avesse causato l’allontanamento delle due ex colleghe e amiche. Non ci sarebbe nessun litigio alla base della rottura. Almeno questo è quanto ha sempre riferito Maddalena Corvaglia e come ha ribadito spesso nelle sue interviste:

«Non abbiamo mai litigato, ma è inutile accanirsi nel voler prolungare un affetto. Però non dirò mai quello che è successo, posso dire che per me è stato grave. La fiducia era perduta e l’amicizia si era spezzata. No, al momento non potrei perdonarla. resta il fatto che le auguro felicità. Ho saputo che ultimamente ha avuto dei problemi e questo mi dispiace».

In passato, Maddalena aveva già affrontato il tema dell’amicizia interrotta con Elisabetta e in merito aveva confessato di provare un profondo dolore. 

Seguici su Instagram