Fedez e Chiara Ferragni, la guerra adesso è su Instagram: frecciatine e ironia sui social, ecco cosa sta succedendo

Cosa succede tra Fedez e Chiara Ferragni? Un avvicinamento è impossibile: la coppia è sempre più in crisi; scopri perché

Cosa succede tra Fedez e Chiara Ferragni? Ormai non potrebbero essere più lontani di così: negli ultimi giorni la situazione sembra essere decisamente precipitata. Perché?

Lo scoppio dello scandalo Balocco ha fatto vacillare talmente tanto la coppia che il rapporto fra il rapper e l’influencer di Cremona si è incrinato a tal punto da allontanarli sempre di più: lui da tempo non vive sotto lo stesso tetto di moglie e figli e – stando a quanto dichiara sui social – trascorre le sue notti passando da un Bed & Breakfast all’altro.

Sabato, durante i festeggiamenti per il compleanno della piccola Vittoria (secondogenita della coppia), sarebbe scoppiata una lite furiosa fra Fedez e Chiara Ferragni, tanto che la madre del rapper lo avrebbe rincorso per cercare di calmarlo. In effetti, un video girato da alcuni presenti sottolinea un discreto malcontento fra l’influencer e suo marito.

In quell’occasione, infatti, Fedez si è mostrato davvero sconvolto, nervoso e agitato, negando anche – e in maniera perentoria – una foto a una fan a lui vicina. Cosa sia successo e cosa abbia innescato la miccia fra il rapper e Chiara non è dato saperlo; lei – comunque – ha lasciato la festa con i suoi figli, mascherando un tiepido sorriso.

Cosa succede fra Chiara Ferragni e Fedez?

Dopo aver lasciato il tetto coniugale, Fedez è tornato a Rozzano, dove è nato e cresciuto. In alcune occasioni ha anche mostrato i suoi figli dormire in quella che è stata la sua cameretta fino al successo, che lo ha poi portato a vivere a Milano, prima in zona Navigli e poi – come sappiamo – a City Life.

A quanto pare, però, il rapper non è più a casa di mamma Tatiana e papà Franco: dopo aver lasciato l’appartamento condiviso con Chiara Ferragni, infatti, passa le sue notti in alcuni Bed & Breakfast. La conferma di questa circostanza è arrivata dal diretto interessato che nelle sue storie di Instagram ha mostrato, con fare ironico, le condizioni della sua stanza.

Lanciando alcune frecciatine a Chiara,  ha mostrato prima alcuni oggetti di design, che di design hanno davvero poco. Poi ha inquadrato quella che è stata la sua cabina armadio in questi giorni, ovvero una sedia con poggiati sopra diversi indumenti. Insomma, della vita patinata fatta fino a oggi è rimasto davvero poco…

fedez frecciatina ferragni if (2)

Foto: @fedez [IG]

fedez frecciatina ferragni if (2)

Foto: @fedez [IG]

La nuova casa del rapper

Le notti nel b&b per Fedez sono quasi finite: sempre stando alle indiscrezioni lasciate su Instagram, il rapper sta ristrutturando un nuovo appartamento, dove ben presto andrà a vivere da solo. Nella nuova casa, comunque, c’è – ovviamente – spazio per i suoi bambini: a renderlo noto è sempre lo stesso cantante tramite i social.

Inquadrando un letto davvero particolare, infatti, il marito di Chiara Ferragni ha dichiarato di volerlo mettere nella nuova camera di Leone e Vittoria, chiedendo anche il parere dei suoi followers. La separazione è ormai più che certa, ma le ultime indiscrezioni arrivate dal profilo di Fedez lasciano intendere che una riappacificazione sia impossibile.

fedez frecciatina ferragni if (2)

Foto: @fedez [IG]

La vita da single

Mentre Chiara Ferragni cerca supporto da sua madre, le sue sorelle e le sue amiche; Fedez invece torna single e lo fa con tutti i crismi: dopo esser stato visto a Parigi a baciare per ore una ragazza sconosciuta (circostanza che il rapper ha prontamente smentito), sta ritrovando gli amici di un tempo.

Fedez si mostra spesso in compagni di altri noti volti del mondo della musica italiano e nelle ultime ore – dopo aver assistito alla gara di Formula 1 in cui ha vinto l’orgoglio italiano Ferrari – ha preso parte a una festa esclusiva per l’uscita del nuovo album di Tony Effe, Icon. Qui ha anche ricevuto un gadget speciale…

fedez frecciatina ferragni if (2)

Foto: @fedez [IG]

Il rapper ha mostrato fra le sue mani un sex-toy firmato Tony Effe, in collaborazione con il noto brand di giocattoli sessuali MySecretCase. La nuova faccia di Fedez lascia perplessi: dalla fine del matrimonio con Chiara Ferragni, infatti, veste i panni di un uomo ben lontano dai valori che in questi anni ha condiviso.

fedez frecciatina ferragni if (5)

Foto: @fedez [IG]

Niente più smalto, niente più guerra al machismo tossico. Questo suggerisce che forse che fosse tutto parte di un copione? I dettagli per pensarla in questo modo non mancano affatto…

Seguici su Instagram