Paola Di Benedetto, il suo nuovo fidanzato è Luigi Strangis, ex vincitore di Amici? L’indiscrezione

Cosa succede fra Paola Di Benedetto e Luigi Strangis? La modella ha un nuovo fidanzato? I dettagli a seguire nell'articolo

Paola Di Benedetto ha un nuovo fidanzato? Alcune indiscrezioni indicherebbero che la dolce metà della modella sarebbe Luigi Strangis. Ma è tutto vero? Recentemente i due hanno pubblicato diverse foto insieme e i rumors assicurano che fra loro ci sia più di un’amicizia in corso.

Leggi anche: Andrea Agnelli si è sposato in gran segreto, chi è la moglie Deniz Akalin? Tutto sul matrimonio

Nelle ultime ore, a bloccare i gossip su una presunta relazione fra Paola e Luigi ci ha pensato la diretta interessata. Ma cosa ha detto? Stando a quanto ha commentato la ex Madre Natura di Ciao Darwin, fra lei e l’ex vincitore di Amici non ci sarebbe alcuna storia d’amore, ma solamente una bellissima amicizia. Dov’è la verità?

Paola Di Benedetto è fidanzata con Luigi Strangis?

In molti avrebbero notato un flirt fra Paola Di Benedetto e Luigi Strangis; così, tramite Very Inutil People la notizia ha fatto breccia nella cronaca rosa. La diretta interessata, però, ha commentato i rumors, smentendo categoricamente che fra lei e il cantante ci sia qualche situazione di tipo sentimentale. 

Ma come mai il gossip sulla presunta storia d’amore fra Paola e Luigi ha fatto il giro del web? Gli attenti utenti del web hanno notato che i due sono stati visti spesso insieme a Mario, un amico in comune di entrambi e questo è bastato a innescare il dubbio su una frequentazione fra la modella e il cantante di Amici.

La smentita

La smentita di Paola Di Benedetto è arrivata proprio nelle ultime ore; la ragazza – commentando direttamente la news data da Very Inutil People, ha dichiarato: “Adoro Luigi e c’è una bella amicizia tra noi, nient’altro!“. Luigi Strangis, invece, dal canto suo non ha commentato la news, ma come molti ben sanno, il ragazzo è concentratissimo sulla sua carriera, forse per questo motivo ha evitato di dare adito a certi rumors.

paola di benedetto luigi strangis smentita

Foto: @veryinutilpeople [IG]

Seguici su Instagram