Simone Antolini, il fidanzato di Cecchi Paone ha una figlia: chi è la madre di Melissa? VIDEO

Simone Antolini, fidanzato di Alessandro Cecchi Paone: Melissa, la bambina a cui ha dedicato la vittoria è sua figlia; ecco chi è la madre!

Simone Antolini, fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, dopo aver vinto la prova leader nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, ha dedicato la vittoria ad una bambina di nome Melissa, che secondo uno scoop lanciato da Nuovo dovrebbe essere la figlia del ragazzo: scopriamo cosa è successo e chi è la madre.

Leggi anche: Ascolti Tv Isola dei Famosi ieri sera, l’interrogatorio di Ilary Blasi a Cristina Scuccia ha convinto il pubblico?

«Voglio dedicare il trionfo a questa piccina. Chi è? Lei è una bambina, io le voglio molto bene e lei vuole molto bene a me e quindi dedico tutto questi a lei, la penso tanto». Il naufrago, in puntata, non ha dato molte spiegazioni. Ma la verità è venuta presto a galla. Di seguito tutti i dettagli.

Simone Antolini, chi è la bambina a cui ha dedicato la vittoria?

La conduttrice Ilary Blasi, durante la terza puntata de L’Isola dei Famosi, ha chiesto a Simone Antolini chi fosse la bambina a cui ha dedicato la sua vittoria come leader della settimana. Il compagno di Cecchi Paone ha riservato delle parole molto toccanti per la piccola, ma non ha voluto rivelare la sua identità.

«Questa bambina è parte di me, parte integrante della mia vita. Lei è una forma della mia stessa persona. Sicuramente questa esperienza mi ha insegnato molto. Mi ha insegnato a capire le cose essenziali per me e la bimba gioca un ruolo importantissimo insieme ad Alessandro. Chi è? Ancora non sono pronto a rivelarlo. Però prometto che presto parlerò di lei e racconterò tutto»

Il fidanzato di Cecchi Paone ha una figlia: chi è la madre?

A rivelare i dettagli sulla bambina di nome Melissa, nominata da Antolini, ci ha pensato il settimanale Nuovo che ha svelato una verità inaspettata. La piccola è la figlia del naufrago. Ebbene sì il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone è padre. La figlia sarebbe nata da una relazione di circa quattro anni fa con una donna, di cui non si conosce l’identità.

Seguici su Instagram