Claudia Gerini è tornata con l’ex fidanzato Simon Clementi: perché si erano lasciati? Ecco cosa era successo

Claudia Gerini è tornata insieme al suo ex fidanzato Simon Clementi? Gli esperti assicurano che sia proprio così!

Claudia Gerini è nuovamente al centro del gossip: la bellissima attrice romana è stata pizzicata dai paparazzi di Diva e Donna con l’ex fidanzato Simon Clementi, lo stesso con cui nel 2021 aveva rotto. La coppia si è recata insieme alla festa di un’amica comune e, da quanto si apprende, starebbero vivendo il loro ritorno di fiamma dopo qualche anno di separazione.

Leggi anche: Andrea Damante ed Elisa Visari stanno di nuovo insieme? Spuntano le chat private con Giulia De Lellis

La loro storia è iniziata nel 2019 ed è finita, come appena accennato, nel 2021. Sembrava essere una storia importante, con tanto di presentazioni ufficiali, ma la loro rottura è arrivata all’improvviso, sconvolgendo i fan della coppia. Il loro riavvicinamento può voler dire solamente una cosa: Claudia e Simon ci stanno riprovando. I fotografi del settimanale non sono riusciti a immortalare nessun bacio, ma i presenti assicurano che i due non si stiano rivedendo solamente in amicizia.

Claudia Gerini è tornata con il suo ex fidanzato

In alcune foto pubblicate dal noto magazine si vede Simon Clementi prendere Claudia Gerini sotto braccio e sembra che per tutta la sera i due abbiano dimostrato di essere presissimi l’uno dall’altra. Ecco cosa si legge sul settimanale: “Cercava, senza sosta, di conquistare le attenzioni dell’attrice”. Ovviamente da parte dei diretti interessati nessuna conferma e nessuna smentita. La scorsa estate, comunque, Claudia Gerini ha frequentato l’attore Tony Schiena, ma questo è stato solamente un brevissimo flirt.

La storia d’amore con Simon Clementi

Come abbiamo anticipato, Claudia e Simon Clementi si sono conosciuti a Cortina nel 2019: entrambi erano in vacanza con i loro figli. L’ex fidanzato della Gerini è padre di due ragazzi nati da una relazione ormai finita da tempo, così come l’attrice. L’incontro fra i due è avvenuto a un aperitivo e subito dopo si sono scambiati i numeri di telefono. Per mesi, pare, si sono sentiti solo telefonicamente, fino a darsi finalmente un primo appuntamento dopo il quale non si sono più lasciati. A causa del lockdown del 2020, inoltre, Claudia Gerini e Simon Clementi hanno anche convissuto forzatamente. La loro storia è naufragata poi nel 2021, forse proprio a causa dei ritmi sballati dalla pandemia.

Il flirt con Massimo Giletti

Dopo la rottura con Simon, inoltre, si è vociferato in merito a un flirt fra la Gerini e Massimo Giletti, il noto conduttore. I due sono stati pizzicati in giro per il centro di Roma. Anche in questo caso, però, la conferma o la smentita non è mai arrivata: molti, comunque, sono convinti che fra i due non ci sia stato niente; sembra infatti che siano amici da molto tempo.

Seguici su Instagram