Alessandra Mastronardi si sposa col fidanzato conosciuto 17 anni fa: chi è Gianpaolo Sannino?

Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino diventeranno moglie e marito! Cosa sappiamo del fidanzato dell'attrice?

Alessandra Mastronardi è pronta al fatidico Sì sull’altare: l’attrice ha dato il grande annuncio tramite il noto magazine Vanity Fair. Lei e il suo futuro marito si sono conosciuti ben 17 anni fa e fra loro c’è stata una relazione fatta di tira e molla, fino a perdersi di vista totalmente per ben 15 anni! Cosa è successo, poi?

Leggi anche: Aurora Ramazzotti mostra il fisico dopo che ha partorito: la foto su Instagram dopo la nascita del figlio Cesare

Oggi Alessandra ha 37 anni e a luglio diventerà la moglie del suo primo amore, Gianpaolo Sannino. Ma cosa sappiamo di lui? L’attuale fidanzato dell’attrice è il suo compagno da circa due anni, da quando la showgirl ha ultimato la sua relazione con Ross McCall. Nonostante tutto la coppia è riservatissima e non ama indiscrezioni sulla propria storia d’amore.

Alessandra Mastronardi sposa il suo fidanzato!

Alessandra Mastronardi sposa il suo fidanzato Gianpaolo Sannino, conosciuto ben 17 anni fa. I due si sono incontrati la prima volta che erano ancora ragazzini, ma poi il destino ha voluto dividerli. Nonostante questo, nel corso della loro vita si sono spesso rivisti, senza che fra loro succedesse nulla. Infine, oggi, dopo 15 anni, finalmente la coppia convolerà a nozze!

Ecco cosa ha dichiarato su come si sono conosciuti:  «Ci siamo conosciuti diciassette anni fa. È una storia molto particolare, ogni volta che ne parliamo nessuno ci crede. Ci siamo rincorsi per una vita. Ci sentivamo ogni tanto, una volta all’anno, a volte anche mai. C’erano periodi in cui rifiutavo io la chiamata e c’erano altri in cui la rifiutava lui, periodi in cui ero occupata io e altri in cui era impegnato lui. Però ci incontravamo per caso».

Alessandra Mastronardi ha confessato di essere anche pronta a diventare madre: lei e Gianpaolo Sannino hanno il desiderio di diventare genitori e si augurano che possa accadere. Le nozze, comunque, si svolgeranno in Campania, anche se ulteriori dettagli non sono noti. Entrambi vogliono che la cerimonia sia per pochi intimi. 

Chi è Gianpaolo Sannino?

Alessandra Mastronardi e il misterioso nuovo fidanzato Gianpaolo erano stati beccati insieme per la prima volta ad aprile del 2022. Da quel momento, però, nonostante l’attrice non avesse né confermato né smentito la nuova storia, la coppia aveva fatto perdere ogni sua traccia. A distanza di qualche mese, il ritorno dell’attrice a Roma – che per anni ha vissuto a Londra – ha fornito al settimanale Diva e Donna l’occasione di beccare la nuova coppia ancora una volta insieme. Questa volta sul terrazzo del Pincio.

Lui, comunque, non fa parte del mondo dello spettacolo: Gianpaolo è infatti un dentista e lavora nella Capitale. Pare, inoltre, che non abbia un profilo Instagram e non ci sono riferimenti certi sulla sua vita privata, né tantomeno sul suo passato prima del ritorno di fiamma con Alessandra Mastronardi.

Seguici su Instagram