Sophie Codegoni, Sara Croce

Foto DonnaPOP

Sara Croce, ex Damante, contro Sophie Codegoni: «Ci ha provato con…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sara Croce, famosa ex di Andrea Damante, ha schioccato una frecciatina al veleno contro la nuova tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni. Ecco cosa è successo…

Leggi anche: Uomini e Donne, Sophie Codegoni: nuova gaffe per la tronista (FOTO)

Andrea Damante

Sara Croce, ex di Damante

L’ex di Andrea Damante che si è schierata contro Sophie Codegoni non è la famosissima Giulia De Lellis, ma un’altra nota ex che fa parte del mondo dello spettacolo, stiamo parlando di Sara Croce. La bellissima ragazza è una showgirl di Avanti Un Altro che ha avuto un flirt con Damante in una delle sue tante pause dall’ amata Giulietta.

Sara Croce e Damante

Foto di CHImagazine

Ma cosa avrebbe detto la showgirl, ex di Damante, sulla tronista Sophie Codegoni?

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni è la nuova tronista di Uomini e Donne. Nelle prime settimane appena trascorse abbiamo avuto modo di conoscerla meglio e di vederla in azione nel suo nuovo ruolo all’interno del dating show di  Maria De Filippi. Non ha ancora stretto particolari legami e le uniche esterne di cui siamo a conoscenza sono quelle con i corteggiatori Ludovico (non andata in onda) e con Facundo (che si vedrà nelle prossime puntate).

La ragazza, però, ancora prima della messa in onda del programma, è stata protagonista di diverse polemiche scoppiate sul web. Sophie è stata già più volte attaccate per diversi motivi: una presunta bugia sull’età, degli interventi chirurgici e una gaffè che riguarda il suo profilo Instagram. 

Ma quale sarà il collegamento tra la ex di Damante Sara Croce e Sophie Codegoni?

Sara Croce contro Sophie Codegoni?

Nelle ultime ore l’ex di Andrea Damante, Sara Croce, ha risposto sul suo profilo Instagram ad una domanda su Uomini e Donne mettendo in mezzo la tronista Sophie Codegoni. Alla showgirl è stato chiesto se stesse seguendo l’attuale edizione del programma, ecco la sua risposta:

No, non lo guardo, ma in merito mi hanno mandato il video di una delle due troniste.

Fa ridere il fatto che millanti di aver rispetto e di ‘non essersi mai messa in mezzo tra due persone. Da quando?

Perché nella mia precedente relazione e in quella di altre ragazze che conosco bene non si è fatta problemi.

In molti hanno pensato che il riferimento dell’ex di Damante fosse diretto alla tronista Sophie Codegoni, che, proprio durante le ultime puntate aveva dichiarato di non volersi intromettere tra Jessica e il suo corteggiatore, Davide Lorusso.

Ex di Damante contro una tronista di UeD

Foto di @saracroce98

Con quale ex di Sara Croce ci avrà provato la bella Sophie Codegoni, forse proprio con il dj Damante?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.