Amici anticipazioni serale, chi è l’eliminato della semifinale? Quanti finalisti?

Amici anticipazioni: chi sono gli eliminati della semifinale del serale in onda sabato 6 maggio 2023? Quanti finalisti? Chi sarà il vincitore?

La semifinale del serale di Amici 2023 andrà in onda, regolarmente, sabato 6 maggio ma la registrazione è prevista per venerdì; scopriamo cosa rivelano le anticipazioni in merito ai prossimi eliminati e i pronostici sui vincitori.

Leggi anche: Amici finalisti 2023, quanti posti ci sono per la finale? Quando finisce?

Nonostante l’allarme Covid che ha coinvolto quattro allievi e 10 tecnici, la penultima puntata del talent di Maria De Filippi andrà in onda come da programmazione. Nell’ultimo appuntamento del sabato sera verranno decretati i 5 finalisti dell’edizione e si assisterà all’ultima eliminazione dell’anno.

Chi sono i semifinalisti?

Le maglie consegnate ad inizio serale erano in totale quindici: per otto ballerini e sei cantanti.

Ecco la lista dei ballerini ammessi e chi, invece, è stato eliminato fino ad ora:

Ed ecco, invece, chi sono i cantanti che avevano ottenuto il pass per il serale:

Quanti eliminati sabato 6 maggio 2023? Quanti finalisti?

La scelta della doppia eliminazione, prevista per le prime due puntate del serale, era legata al numero di puntate previsto per l’attuale stagione del talent di Maria De Filippi, che sono nove.

Gli allievi ammessi sono stati 15 e per poter garantire massimo 5 finalisti è stato necessario eliminare durante le prime puntate almeno 2 allievi. Attualmente non ci sono conferme sul numero di allievi che accederanno alla finale ma in linea di massima non dovrebbero essere più di cinque, se non addirittura quattro (nel caso si preveda per la semifinale una doppia eliminazione).

Amici serale semifinale chi è uscito?

Nonostante non ci siano ancora anticipazioni ufficiali in merito agli eliminati della semifinale del serale di Amici 2023, i pronostici danno per certe alcune eliminazioni. Secondo il pubblico a casa e secondo il web il prossimo ad essere eliminato dovrebbe essere AARON.

Chi è stato eliminato durante le prime puntate?

Nel corso delle prime due puntate di Amici 22, cinque allievi hanno dovuto salutare per sempre la scuola: nella prima puntata è stato il caso della ballerina Megan e del cantante NDG, mentre nella seconda puntata è toccato a Gianmarco e Piccolo G. Nella terza puntata l’unico eliminato è stato il ballerino Samu. Nella quarta puntata è toccato al ballerino Alessio, nella quinta puntata è stato il turno della cantante Federica, mentre nelle ultime due puntate hanno avuto la peggio il ballerino Ramon e il cantante Cricca.

Chi sarà il vincitore di Amici 2023?

I telespettatori hanno iniziato a fare scommesse sui papabili vincitori della finale di Amici 2023. Sul web spopolano i sondaggi che indicano chiaramente qual è il sentiment del pubblico sui papabili nomi dei vincitori di ogni categoria.

Pare non ci siano particolari dubbi sulla vittoria nella categoria canto di Angelina Mango, data per certa dagli scommettitori e da tutto il pubblico a casa. Così come risulta palese dalle percentuali del sondaggio fatto da Amici News:

Per quanto riguarda la categoria ballo, invece, ad avere la meglio è stata la ballerina Isobel.

Seguici su Instagram