Elena Morali e Scintilla, matrimonio saltato e rapporti oggi: ecco perché si sono lasciati

Perché Elena Morali e Scintilla si sono lasciati? La showgirl ha parlato della situazione con il suo ex via Instagram.

In che rapporti sono oggi Elena Morali e il suo ex fidanzato Scintilla? E perché si sono lasciati? A rispondere a queste domande ci ha pensato proprio la showgirl. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Lorella Cuccarini, perché il marito si chiama Silvio Testi e i figli hanno il cognome Capitta? Chi è il loro padre?

La loro storia è finita a un passo dal matrimonio, lasciando nella confusione più totale i loro fan. Cosa è successo alla ex coppia?

Perché Elena Morali e Scintilla si sono lasciati?

Qualche anno fa, Elena Morali e Scintilla si sono lasciati: la coppia era a un passo dal matrimonio, ma a un certo punto ha deciso di prendere strade diverse. La showgirl, tuttavia, si è riconsolata in fretta fra le braccia di Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric. Oggi i due stanno ancora insieme, dopo un periodo di crisi che li aveva momentaneamente allontanati. Ma perché Elena Morali e Scintilla si sono lasciati?

Tramite il suo profilo Instagram, Elena ha parlato del suo ex fidanzato Scintilla: “Io e Scinti abbiamo deciso di non parlare più di nulla pubblicamente, nemmeno del fatto di rimanere amici, colleghi, partner ecc… Se un giorno vorremmo parlarne vi scriverò io di tutto ciò. Fino ad allora vi chiedo, per favore, di non pormi più questa domanda. Per rispetto soprattutto suo che è una persona molto riservata“.

C’è stato un tradimento?

Scintilla non ha mai rivelato i dettagli della rottura con Elena Morali, ma quest’ultima, invece, ha spesso dichiarato di sentirsi molto in colpa nei confronti del suo ex fidanzato. La showgirl ha confessato che il comico avrebbe meritato più onestà, soprattutto dopo tanti anni di relazione intensa. Insomma, tutto lascia presagire che Elena abbia tradito Scintilla, anche se la conferma al momento non è mai ufficialmente arrivata da parte di nessuno dei due diretti interessati.

Chi è la nuova fidanzata oggi?

Dopo la batosta ricevuta da Elena Morali, Gianluca Fubelli – in arte Scintilla – convolerà a nozze con la sua dolce metà, Federica Camba. Il comico è pronto a dire il fatidico sì davanti all’altare; insieme a lui, ovviamente, anche la sua nuova fidanzata, che ha accettato immediatamente la proposta del comico. Quest’ultimo ha affittato la sala di un cinema per proporre un cortometraggio con lui come protagonista, ma a metà della proiezione, una voce fuori campo ha dato il via libera alla proposta di matrimonio.

Lei è nata a Cagliari, ma residente a Milano da molti anni per lavoro. È famosa per essere una produttrice musicale, nonché interprete e autrice di alcuni successi di Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Nek. In passato l’abbiamo vista anche nei panni di giudice di Amici. Non sappiamo da quanti anni vada avanti la sua storia con il comico Fubelli, ma da una relazione precedente con il compositore Daniele Coro ha avuto Nina, sua figlia. QUI trovate il suo profilo Instagram.

Seguici su Instagram