Il Patriarca stasera anticipazioni quarta puntata, Nemo ha ucciso suo padre?

Il Patriarca anticipazioni quarta puntata stasera, venerdì 5 maggio: la verità sulla malattia di Nemo e la morte del padre

Stasera, venerdì 5 maggio, andrà in onda la quinta attesissima puntata de Il Patriarca, la fiction di Canale 5 con Claudio Amendola: scopriamo cosa prevedono le anticipazioni sulla trama e quante altre puntate sono previste prima del finale di stagione.

Leggi anche: Claudio Amendola e la dipendenza dalla cocaina: come ha fatto a smettere dalla droga? VIDEO 

Il nuovo lavoro dell’attore romano ha una trama variegata in cui intrighi, conflitti e difficili decisioni muoveranno le sorti di tutti i personaggi. Mediaset sta puntando molto su questo nuovo profetto e ha deciso, infatti, di affidargli una prima serata molto importante.

Anticipazioni stasera 5 maggio

Le anticipazioni della quarta puntata de Il Patriarca in onda stasera, venerdì 5 maggio, rivelano dei colpi di scena inaspettati. Innanzitutto, Serena comunica a tutta la famiglia che Nemo è malato di Alzheimer, il protagonista però però non condivide la scelta della moglie.

Nina, scoperta la notizia, decide che è tempo di annunciare a tutti che si sposerà con Mario. Malcolm e Lara, invece, litigano dopo che qualcuno le fa avere un video compromettente per il contabile.

Nel frattempo, Alessandro vuole scoprire se veramente Nemo ha ucciso suo padre, emntre Monterosso indaga sulla morte della neurologa mettendo nel mirino ancora una volta Nemo. Carlo intanto entra in possesso di un’agenda che rivela inquietanti segreti…

Quante puntate sono?

Le puntate previste per Il Patriarca saranno in totale dodici, divise in sei prime serate che andranno in onda a una volta a settimana. Gli episodi saranno disponibili anche in streaming su Mediaset Play.

Di seguito il calendario completo:

  • Prima puntata: venerdì 14 aprile 2023
  • Seconda puntata: venerdì  21 aprile 2023
  • Terza puntata: venerdì  28 aprile 2023
  • Quarta puntata: venerdì  5 maggio 2023
  • Quinta puntata: venerdì 12 maggio 2023
  • Sesta e ultima puntata: venerdì  19 maggio 2023
Seguici su Instagram