Serena Autieri, Dedicato, programma cancellato da Rai 1: in autunno non ci sarà più, ecco il motivo

Dedicato di Serena Autieri verrà cancellato dal palinsesto televisivo del prossimo autunno? Ecco le novità in Rai!

Serena Autieri sarebbe dovuta tornare in televisione con il suo programma Dedicato, in onda su Rai Uno, ma a quanto pare la trasmissione sarebbe stata cancellata per il prossimo autunno. Perché?

Leggi anche: Verissimo chiude di domenica, cosa farà adesso Silvia Toffanin? Il sabato ci sarà normalmente? Ecco tutte le novità

Serena Autieri: cancellato il suo programma Dedicato

A dare la notizia della cancellazione di Dedicato di Serena Autieri ci ha pensato TV Blog: il programma dell’attrice partenopea sarà sostituito da Linea Blu Vivere il Mare. Nonostante questo, però, ci sono novità in vista! Dedicato non ha avuto gli ascolti sperati e per questo motivo la sua chiusura definitiva sembra essere ormai praticamente certa; tuttavia la rete ha deciso di non licenziare Serena Autieri…

Il nuovo programma

Per la conduttrice, infatti, si starebbe pensando a uno show tutto suo! Dopo il flop di Dedicato, Serena Autieri potrebbe tornare nella fascia di mezzogiorno del sabato, ovviamente a partire dal prossimo autunno. La Rai sta rivoluzionando il suo palinsesto e gli aggiornamenti verranno condivisi con il pubblico nelle prossime settimane. Cosa bolle in pentola per Serena Autieri? Lo scopriremo presto! Al momento da parte della conduttrice non sono arrivate conferme o smentite ufficiali, ma ne sapremo certamente di più prossimamente.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram