Manuel Persico, chi è l’ex marito di Michela Murgia?

Manuel Persico è l'ex marito di Michela Murgia, ma cosa sappiamo ancora di lui? Perché si sono lasciati? E quanto sono stati insieme?

Manuel Persico è l’ex marito di Michela Murgia; i due sono stati sposati per quattro anni. Ma cosa sappiamo della loro coppia? Hanno avuto figli oppure no? Oggi la scrittrice è sentimentalmente impegnata con Lorenzo Terenzi, attore, autore e musicista. Quest’ultimo diventerà presto suo marito – nonché tutore legale – quando la malattia prenderà il sopravvento.

Leggi anche: Lorenzo Terenzi, chi è il compagno di Michela Murgia, presto suo marito?

Nelle ultime ore l’annuncio di Michela Murgia sulla sua malattia è divenuto virale: la scrittrice ha concesso un’intervista al Corriere della Sera nella quale si è raccontata a tutto tondo. La donna lotta con un tumore, che è ormai arrivato al quarto stadio. La donna – negli ultimi giorni – ha annunciato di avere a disposizione pochi mesi di vita a causa della sua malattia, un carcinoma al rene al quarto stadio. Per lei, purtroppo, non c’è nulla da fare e un’operazione ora come ora non avrebbe senso poiché le metastasi hanno invaso il suo corpo arrivando fino al cervello.

Età

Manuel Persico è l’ex marito di Michela Murgia ed è nato a Bergamo nel 1984, anche se non conosciamo l’esatta data di nascita. Oggi ha 39 anni.

Lavoro

Manuel Persico lavora in uno studio di design, grafica e comunicazione..

La storia con Michela Murgia

Michela Murgia e il suo ex marito si sono sposati nel 2010, ma il loro matrimonio è durato solamente quattro anni. La coppia non ha mai avuto figli, anche se la scrittrice si dichiara madre di quattro “figli d’anima”.

Foto

Nonostante Manuel Persico e la sua ex moglie Michela abbiano condiviso molto delle loro vite professionali, pubblicamente sono stati molto riservati: non esistono foto di loro insieme a eventi o presentazioni e sui social sono spariti tutti i riferimenti al loro matrimonio. Persino le foto dell’ex marito della scrittrice sono pressoché introvabili.

Curiosità

  • Su Instagram Manuel Persico ha poco più di 300 followers: QUI il suo profilo.
  • L’ex marito di Michela Murgia si diletta nella fotografia.
  • Non sappiamo per quale motivo la loro storia sia finita, ma possiamo intuire che dipenda dalle convinzioni della scrittrice che in una sua vecchia intervista ha dichiarato quanto segue: “Non ho mai creduto nella coppia, l’ho sempre considerata una relazione insufficiente. Lasciai un uomo dopo che mi disse che sognava di invecchiare con me in Svizzera in una villa sul lago. Una prospettiva tremenda
Seguici su Instagram