Monica Sirianni, come è morta l’ex concorrente del Grande Fratello? Tutti i dettagli

Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello, è morta a soli 37 anni: cosa è successo? Quando ha fatto il Gf? Tutta la storia

Monica Sirianni è morta a soli 37 anni, la ragazza era nota al pubblico per aver partecipato ad una vecchia edizione del Grande Fratello: scopriamo chi era, quando aveva preso parte al reality e cosa le è successo.

Leggi anche: Sesso con uno sconosciuto, resta incinta e cerca il padre di suo figlio su TikTok: la storia di Sarah-Jayne Snow

Nella tarda serata di venerdì 5 maggio, la ragazza si trovava in un bar a Catanzaro, insieme a un gruppo di amici, quando è stata colpita da un malore che si è rivelato fatale. Ma quali sono le cause della morte e quali sono i dettagli riportati?

Quando ha fatto il Grande Fratello? La storia con Fabrizio Conti e chi ha vinto quell’edizione

Monica Sirianni ha fatto parte del cast del Grande Fratello nel 2011, quando i concorrenti erano esclusivamente persone sconosciute al pubblico. La conduttrice di quell’edizione era Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini era ancora l’opinionista.

All’epoca la ragazza aveva solo 25 anni. Figlia di emigrati calabresi trasferiti a Sidney, Monica era rientrata in Italia nonostante il parere contrario dei genitori e lavorava come insegnante di inglese. L’edizione del GF di quell’anno fu vinta da Sabrina Mbarek.

Durante la sua partecipazione al reality inizio una storia d’amore con Fabrizio Conti, coinquilino conosciuto nella Casa, e per lui decise di lasciare il fidanzato dell’epoca, Diego Bevilacqua. La relazione, però, finì poco dopo la conclusione del programma.

Monica Sirianni come è morta?

Ma come è morta l’ex concorrente del Grande Fratello Monica Sirianni? Colpita da un malore improvviso, la ragazza è stata trasportata d’urgenza nell’ospedale di Soveria, ma è morta poco dopo. Sono in corso gli accertamenti necessari a comprenderne la causa. Non è escluso che sia stata colpita da un infarto.

Seguici su Instagram