Anna Tatangelo ricorda la mamma morta nel giorno del compleanno della donna: video commovente

Anna Tatangelo ha ricordato sua mamma Palmira nelle sue storie di Instagram: guarda il bellissimo video all'interno!

Anna Tatangelo nell’ottobre del 2022 ha dovuto dire addio a sua mamma Palmira; la donna è morta all’età di 67 anni a causa di una brutta malattia. Oggi, nel giorno del compleanno della donna, la cantante ha volto ricordarla tramite un video condiviso su Instagram.

Leggi anche: Anna Tatangelo canzone dedicata alla mamma morta: testo “La più bella” e video

La morte di sua madre ha sconvolto l’ex compagna di Gigi D’Alessio. La donna ormai da anni combatteva contro un cancro e nel giorno della sua comparsa, la città di Sora, provincia di Frosinone, è rimasta a lutto. Insieme al marito Dante Tatangelo, la mamma di Anna, aveva un famoso panificio e produceva la ciambella sorana.

La dedica di Anna Tatangelo per sua mamma

Una pagina fan di Anna Tatangelo ha creato un video in ricordo della signora Palmira, la mamma della famosa cantante. Quest’ultima, riportando il video nelle sue storie ha detto:

Bellissimo questo video, grazie davvero! Auguri alla mia mamma, oggi sarebbe stato il suo compleanno.

Ecco di seguito la storia originale:

Di seguito invece il video completo:

https://www.instagram.com/reel/Cpr7KMkgjM8/

La storia con Mattia Narducci

Anna Tatangelo è finalmente uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato Mattia Narducci: la cantante ha condiviso la prima foto di coppia su Instagram insieme alla sua dolce metà e ora non si parla d’altro! Fra la ex compagna di Gigi D’Alessio e il modello ci sono ben 10 anni di differenza, ma questo non sembra essere per loro un problema. Non sappiamo da quanto i due stiano insieme, anche se la relazione sembra ormai andare a gonfie vele: dall’inizio dell’anno si vociferava della nuova love story di Anna Tatangelo: la cantante si è concessa un romantico weekend a Parigi insieme a una persona misteriosa, anche se i giornali avevano capito si trattasse proprio di Mattia Narducci, che oggi è l’attuale fidanzato della ex di Gigi D’Alessio.

Successivamente, poi, la vacanza a Cortina in solitaria aveva un po’ frenato gli entusiasmi, ma proprio quando i fan avevano perso le speranze, Anna ha sorpreso tutti! Nelle ultime ore la cantante ha condiviso nelle sue storie di Instagram una foto insieme al suo nuovo fidanzato. I giornali ci avevano visto lungo: si tratta proprio di Mattia Narducci, giovane e bellissimo modello. Anche se la relazione fra i due è ancora fresca, possiamo dire che sia per la Tatangelo molto importante: ufficializzare la storia con una foto sui social, ora come ora, la rende certamente degna di essere considerata un legame importante. Al momento, comunque, nessuno dei due diretti interessati ha voluto spendere una parola su quanto svelato sui social…

anna tatangelo mattia narducci fidanzato

Foto: @annatatangeloofficial [IG]

Originario di Piacenza e oggi 26enne, Mattia Narducci ha 10 anni in meno rispetto ad Anna Tatangelo: il giovane modello ha sfilato per diversi marchi molto importanti, fra cui Dolce&Gabbana a Guess, Giorgio Armani, Versace e Cucinelli. Sui social è molto seguito (come conferma il suo profilo Instagram) e vanta amicizie importanti come quella con Francesco Monte, Stefano Sala, Andrea Damante e Simone Susinna.

Seguici su Instagram